2.3

510 33 6
                                    

Grazie mille per tutte le visualizzazioni e i voti, so che non vi ringrazio spesso e ne sono dispiaciuta.

Sono un disastro, oddio xD

Non mi aspettavo questi risultati in così poco tempo, quindi grazie grazie grazie grazie di cuore <3

Senza di voi, Mia e Luke rimarrebbero nella mia testa, e probabilmente questa storia andrebbe nel cestino con tutte le altre.

Davvero, vi sono immensamente grata

Buona lettura! Xx

"In realtà non ho detto a Michael tutta la verità. Insomma...credi che mia madre mi lasci andare davvero ingiro per il mondo con il mio ragazzo dopo il pessimo voto che ho preso all'orale degli esami? Fortunatamente mi hanno salvata i crediti, ma mia mamma sai com'è fatta. Rompe i coglioni anche se metto due orecchini diversi. Comunque è vero, andrò a Londra con loro, ma appena partiranno io tornerò a Sydney. Diciamo che è un compromesso che abbiamo raggiunto io e i miei." Mi spiegò brevemente Galadriel quando la chiamai per chiederle spiegazioni.

"Devi assolutamente dirlo a Michael. Non vorrai mica che parta avendocela a morte con te?" dissi, stesa supina sul letto.

"Lo so, dovrei farlo. Ma ho paura che non voglia nemmeno che vada a Londra se gli dico che non andrò con lui." Mormorò la carotina, lasciando poi un lungo sospiro "E tu? Sei psicologicamente pronta per lasciare tuo fratello e Luke?"
"Non sarò mai pronta a lasciarli andare." Risposi, cercando di trattenere le lacrime.

Perché si, la mia vita faceva schifo.

Nemmeno una settimana di pace riuscivo ad avere.

"Ti consiglio di mettere da parte il tuo orgoglio del cazzo e passare questa settimana insieme ai tuoi amici. E poi, andiamo, tu e Luke state insieme, co-" interruppi Galadriel "Non è ufficiale. Quindi non...non so, forse non stiamo insieme."
"TI HO APPENA DETTO DI METTERE DA PARTE L'ORGOGLIO. TE LO RITROVI SU PER IL CULO SE NON LA SMETTI E SE NON MI LASCI FINIRE DI PARLARE." Gridò la ragazza, al che io mi scusai ridendo "Grazie tesoro, quindi, dicevo...tu e Luke state insieme e non avete mai avuto un appuntamento. Perché non andate, che so, al cinema oppure a cena? Ve lo dovete."

In effetti si, da quando i nostri sentimenti erano un po' impazziti, ci eravamo trascurati e non eravamo più usciti.

"E' un'idea fantastica, hai ragione." Concordai, alzandomi dal letto e correndo all'armadio.

"Se è quello che vuoi chiedermi, allora si, i jeans e una canotta andranno benone." Ridacchiò la mia amica dall'altro capo del telefono, e io aggrottai le sopracciglia "A volte mi fai dannatamente paura. Adesso mi spieghi come fai a sapere che sono davanti all'armadio."

"In realtà ho detto la prima cosa che mi è passata per la testa, però se vuoi metterla sul paranormale, allora è vero, credo di avere qualche superpotere."
"Vaffanculo" risi "Chiamo Luke, grazie Gal. E tu parla con Mikey."

"Lo farò. Ti scrivo più tardi, fai la brava."

Attaccai con il sorriso sulla faccia, poi composi il numero di Luke.

Dopo neanche due squilli rispose.

"Non cercare di convincermi che non sei uno schiavo della tecnologia. Mi hai risposto al primo squillo, questo significa che sei attaccato al cellulare." Dissi subito, sedendomi sul letto.

"Ciao Mia. Sto benone, grazie per esserti preoccupata di chiedermelo. E tu come stai?" rise, in risposta.

"Ohw, non fare il sarcastico. Sto bene anch'io, e ho voglia di uscire con te."

one last time❁ l.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora