capitolo 1

193 9 4
                                    

‼️SCENE SPINTE PIENE DI SESSO,STUPRI E OMICIDI‼️

18.30

ero sul balcone a fumarmi una sigaretta e a guardare il tramonto,era meraviglioso. indossavo il mio intimo rosso e la mia maglia oversize che copriva il mio corpo. poi presi il mio telefono e ordinai da mangiare,non avevo voglia di cucinare e non avevo idee. ordinai del mc e aspettai il tizio di Just Eat che mi portava il cibo.

19.00

il tizio si Just Eat era arrivato,gli diedi i soldi e lui mi diede il mio ordine. chiusi la porta e iniziai a mangiare da sola come sempre. poi mi arrivò una chiamata da una mia amica,Jessica.

Liz: pronto?

Jess: Liz?

Liz: oh ciao Jess,dimmi

Jess: stai facendo qualcosa di importante?

Liz: si

Jess: cosa?

Liz: sto mangiando il mc

Jess: ma vai a cagare,apparte questo,appena hai finito

la interruppi

Liz: mangio i nuggets e ho già finito

Jess: sisi fotte sega,dicevo,ti va di andare a fare un giro?

Liz: certo perché no?

dopo mangiato fumai un'altra sigaretta e Jess arrivò a casa mia. era una villa enorme e sì,sono una figlia di papà. però ho un particolare che mi distingue dalle altre figlie di papà,chiedo i soldi solo quando mi servono con urgenza,mentre per il resto lavoro e me la cavo.

19.50

Jess e io stavamo facendo una passeggiata,indossavo un vestito di velluto nero con una giacca di pelle nera, indossavo un paio di tacchi neri con la suola rossa e avevo una borsa. avevo i miei bellissimi capelli neri lunghi sciolti, ero un po' truccata e indossavo un rossetto rosso sangue, come accessori avevo un fermaglio con perle tra i capelli, degli anelli con diamanti, d'oro o d'argento, avevo anche un piercing nero sulla lingua e un labbret d'argento, avevo anche un paio di lunghi guanti neri di velluto.

Jess: ei,guarda quei ragazzi

Jess adocchiò un gruppo di quattro ragazzi,uno di loro mi stava fissando e sembrava fissare anche la mia anima. alto circa 1.92,capelli neri e aveva la cresta,occhi marroni e ombretto nero con i glitter blu. mi sono innamorata di quell'ombretto,dio mi aveva conquistata. aveva anche delle belle ciglia lunghe,invidiabili. squadrai il ragazzo dalla testa ai piedi. lui si presentò.

Bill: ciao,mi chiamo Bill Kaulitz

disse con un accento tedesco molto calcato.

SPAZIO NARRATRICE

buonasera,ho deciso di iniziare una nuova storia per noia (in tutta onestà)

spero vi piaccia

the devil.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora