*La mattina*
Sasy: Sai come dice tua madre?
Sasi:Come?
Sasy: "Una seconda possibilità c'è sempre!"
Sasi:Padre, io ti aiuterò con gli uomini.
Giovanni: Ahah, Gisela aveva ragione... Tuo figlio è il te del futuro.
Sasy:Gisela ha sempre ragione... Lei è la mia LUNA...
Sasi:E tu il suo SOLE.
Sasy:Come lo fai a sapere?
Sasi:Tutte le volte che partivi Ve lo diciavate!
Sasy:Oltre agli uomini un'ultima cosa ti chiedo... Fallo tu il discorso! Prenderai fama e diranno che sei importante.
Sasi:Grazie padre!*1 giorno dopo*
Sasy:l'Armenia sarà nostra!
Sasy:Il piano è questo...50 uomini attaccheranno la porta principale, gli arcieri combatteranno gli avversari sopra la torre e gli altri uomini arriveranno tramite l'entrata secondaria che passa per il bosco!
Stefano:Chi sbaglia e chi si tira indietro sarà considerato per sempre un vigliacco.
Sasy:Odino è con noi!
*La battaglia iniziò e la differenza numerica si vede fin da subito... I susaroli, stanno schiacciando gli armeni*
X:Ritirata! Mettete tutti in salvo! Re Sasy non ucciderm* ho una fam-...
*Sasy finì il suo avversario e i susaroli si aggiudicarono la vittoria.
Sasi:Padre,abbiamo vinto.
Stefano:Parte del merito è tuo... Ragazzo!
Giovanni:Se non ci avessi dato i tuoi uomini avremmo perso! Sasy è fiero di te.
Sasy:Si,sono fiero di mio figlio... Il futuro re del MONDO..."il fato governa ogni cosa"
STAI LEGGENDO
L'IMPERO SUSAROLO
Ação"Sono passati 31 anni dalla conquista di Suso e l'impero regge ancora.Contro tutto il mondo noi ci siamo messi, spavaldi e fieri pronti a combattere... "Il Valhalla ci attende amici"...