San sorrise e poi prese il menù, cominciando a leggere velocemente i piatti proposti. Wooyoung fece lo stesso e di tanto in tanto lo guardò da dietro il libretto. Si morse le labbra trovandolo davvero carino così concentrato, scosse la testa più volte come a mandare via i pensieri.
«Io prendo i noodles con i gamberetti.» disse San chiudendo il menù e lo guardò sorridendo.
«Uh, hai già scelto. Io ancora non ho letto neanche metà pagina.» ridacchiò Wooyoung.
«Beh, eri intento a guardarmi, certo che non hai letto.» San lo guardò con uno sguardo compiaciuto e ridacchiò divertito. Al contrario di Wooyoung, che smise di ridacchiare e arrossì appena, ricominciando a leggere il menù senza rispondere.
San scosse la testa e spostò ancora di più la sedia vicino a lui, poggiò la mano sul braccio del ragazzo e ci lasciò piccole carezze con il pollice, cercando di farlo rilassare. Wooyoung lo guardò sorpreso, ma lo lasciò fare provando una sensazione piacevole. Sorrise e prese coraggio per poi sussurrare: «Eri davvero carino mentre leggevi, mentre eri concentrato. Sembravi un grande cucciolo.»
«Un grande cucciolo.» ripeté San e rise appena per poi annuire più volte: «In effetti sono proprio così, ma questo lo imparerai con il tempo.»
«Sì? Non vedo l'ora.» Wooyoung si morse le labbra e poi si sporse a lasciare un bacio sulla spalla del ragazzo: «Prendo lo stesso che hai preso tu.»
San alzò la mano per richiamare il cameriere e ordino i noodles ai gamberetti per entrambi. Prese poi il boccale dell'acqua e la verso nei bicchieri di entrambi, per poi bere piano dal proprio: «Pensavo, hai tutta la giornata libera giusto?»
«Sì, perché?»
«Così dopo il fiume Han possiamo fare altro insieme.»
«Uh, non mi vuoi proprio lasciare un secondo da solo.»
«No, esatto. Voglio stare più tempo possibile con te.» San fece spallucce e lo guardò sorridendo. In effetti voleva passare più tempo possibile con lui, conoscerlo sempre meglio e capire a pieno i propri sentimenti.
«Ah, così, diretto.»
STAI LEGGENDO
Commesso ༄ per sbaglio
FanfictionWooyoung, si innamora a prima vista del nuovo commesso. San, lavora nel negozio di fronte casa di Wooyoung. L'unico problema? San è fidanzato. Ma Wooyoung non si darà per vinto. BoyxBoy. Contiene smut. 1° San -> [200708]