Io sono qui per raccontarvi quel giovane amore che ho vissuto durante gli anni della scuola, io sono Pandora Rosier e sono una maga purosangue tuttavia la donna di cui io sono innamorata non lo è, lei è Lily Evans ed è la ragazza più bella che abbia mai visto ecco lei è nata babbana, io non ho niente contro i babbani ma non posso dire lo stesso della mia famiglia solo mio fratello gemello Evan non ne è contrario.
Io ho conosciuto Lily in biblioteca ero al 5 anno lei è una Griffondoro e io sono Corvonero, beh lei aveva degli amici in Griffondoro che tuttavia non erano molto inclini allo studio penso che di loro ne avete sentito parlare sono i malandrini.Io e Lily siamo subito diventate amiche e io mi innamorai poco dopo averla conosciuta iniziando a uscire sia con il mio gruppo di amici che con il loro ed è così che ho conosciuto il famoso James Potter.
James beh che dire di lui è davvero un ragazzo dal cuore d'oro magari non ha delle buone attitudini, beve molto alle feste, fa scherzi di continuo e quando cammina nei corridoi sembra che stia sfilando però è anche sempre presente per i suoi amici e per la persona che ama, il mio migliore amico Regulus.
Tutto nacque da questi due nostri amori non corrisposti, passammo le notti a parlare di Lily e Regulus a consolarci finché un giorno non ci venne l'idea di fingere di stare insieme per vedere se diventavano gelosi adesso vi racconto come.
"Lily è assolutamente fantastica, è così intelligente e dolce" dissi sospirando
"Ti capisco anche Regulus lo è, magari non è proprio dolce" ridacchiammo "a volte spero che loro ci notino, sei una così brava ragazza ti meriteresti di stare con Lily" disse James sincero
"E tu con Reggie, a volte vorrei che lei provasse anche solo un poco di gelosia quando mi vede con Dorcas almeno non mi sentirei una cattiva persona quando io la vedo con Mary o Marlene" dissi sincera guardando le stelle, eravamo alla torre dei Corvonero l'unico posto in cui si poteva trovare un po' di pace per chiacchierare.
"E io vorrei davvero far ingelosire Reg almeno per vedere se non mi odia come lui dice" poi mi guardo un ghigno crebbe sulla sua faccia, il Grigno tipico di Prongs il leader dei malandrini, aveva in mente qualcosa qualcosa che un bravo ragazzo non farebbe ma che un malandrino non ci penserebbe due volte.
"Che ne dici se fingiamo di stare insieme? Voglio dire già passiamo molto tempo insieme basterebbe baciarci ogni tanto darci qualche nomignolo difronte a Lily e Reggie! Potremmo vedere se si ingelosiscono o se diventano tristi per capire se gli piacciamo e poi io sono purosangue per i tuoi genitori andrebbe bene se tu stessi con me e se mai ti metteresti con Lily posso farti da copertura!" Provai a pensare a un lato negativo ma non c'era alla fine sarebbe stata tutta una finzione e magari avrei scoperto che Lily ha un minimo di interesse per me quindi accettai.
"Va bene Jamie, ci sto" iniziammo effettivamente a far notare la nostra "relazione" un giorno in cui uscimmo con tutti gli altri. Passarono qualche mese fa quando facevamo finta di stare insieme ma nulla, nessuno sembrò accorgersene, forse perché siamo due persone molto affettive di nostro o forse perché James non era molto attento a mantenere la parte del fidanzato ma più a quelle che deve essere al centro dell'attenzione sempre.Era il primo novembre e iniziava a fare freddo eravamo andati ad Hogsmeade, presi la mano di James mentre camminavamo lui mi sorrise e intreccio le dita alle mie, avevo ansia paura della reazione di lily ma sembro non notarlo neanche.
"Inizia a fare freddo, si nota che l'inverno è vicino" dissi sorridendo come al mio solito.
"Infatti è strano che proprio tu ti sei scordata la sciarpa di solito sei quella che dice a tutti coprirsi" disse Evan guardandomi e notando la mano intrecciata con quella di James alzò solo il sopracciglio guardandomi ma non disse niente. Guardai James lui si levò la sciarpa e me la mise, io arrossii per la prima volta, pensai fosse il freddo o che quel giorno non avevamo avuto tempo per dire come e cosa dovevamo fare per la recita, così pensai al tempo, mi baciò la fronte con dolcezza "tieni la mia, non voglio che ti ammali" sentivo gli occhi di tutti puntati addosso mi strinsi nella sciarpa e lui sorrise poi continuammo a camminare fino ai tre manici di scopa. Parlammo del più e del meno mentre cercavo lo sguardo di Lily che tuttavia non mi guardò neanche una volta invece guardava remus e parlavano sorridendo e scherzando, mi sentivo osservata quindi mi girai e vidi Reggie il mio migliore amico con uno sguardo diverso dal solito quando James mi prese la mano la notai la sofferenza negli occhi di Regulus ma non fu solo pena e sensi di colpa per Reggie quella che provai ma anche una sensazione di calore e tranquillità mentre James mi tenne la mano non guardò regulus e nemmeno io lo feci il suo sguardo mi faceva male e volevo risolvere la situazione ma per farlo avrei dovuto porre fine a questa finta frequentazione e non potevo farlo lì in quel momento. Una volta tornati ad Hogwarts presi per il polso James e lo portai subito alla sala comune di Corvonero.
"Cosa stiamo facendo?" Dissi guardandolo le mie dita stringevano il suo polso, erano passati mesi da quando avevamo iniziato questa finta relazione ma solo ora notai la tristezza in regulus, solo ora notai come mi guardava fingendo di essere felice per me, sono stata una pessima amica e una pessima persona.
"Beh seguiamo il piano come sempre no?" Disse James non capendo, non lo aveva guardato soffrire come ho fatto io, sospirai e lo guardai.
"Regulus." Dissi netta
"Regulus cosa?" Mi chiese confuso
"A Regulus piaci quando mi hai preso la mano ci era rimasto male e io l'ho ferito... Non dovevamo fare questa cosa è stupida tu dovevi provarci con regulus invece che farlo ingelosire sempre di più!" Dissi con le lacrime agli occhi, sono stata egoista e ho seguito il piano di James mentre che il buonsenso.
"Pandora..." Guardavo fisso il pavimento non risposi ero immersa nei miei pensieri mi prese il volto e mi baciò, ok lo avevamo fatto anche altre volte ma di solito vicino agli altri solo per il piano e io non capivo, non capivo più niente. Si staccò lentamente e mi guardò dritto negli occhi.
"Ormai è da un po' che non sento più nulla per regulus, da quando ho scoperto che ha il marchio però non volevo smettere di aiutarti e pian piano ho capito che io provo qualcosa per te pandora non voglio continuare a far finta di stare insieme io... Voglio essere il tuo ragazzo tu vorresti essere la mia ragazza?" Lo guardai perplessa non capivo cosa provavo per lui cosa provavo per Lily? E Regulus...? Come avrebbe reagito?
"James tu sei un bravo ragazzo ma hai delle cattive abitudini..." dissi
"Mi stai rifiutato...?" Annuì
"...si non posso fare questo a regulus e a Lily... Si dorcas mi ha detto che Lily ha una cotta per te questo pomeriggio... E quindi forse è meglio chiudere tutto questo teatrino, tu mi piaci ma regulus è più importante." Me ne andai nella mia stanza. La mattina dopo non ci parlammo neanche e così per diversi giorni dissi a Regulus che ci eravamo lasciati. Passò un anno parlavamo molto di rado però Lily e io tornammo amiche, mi passò anche la cotta che avevo per lei e alla fine lei e James si misero insieme, lo avevo visto a nelle sfere James e Lily avrebbero avuto un figlio che avrebbe salvato il mondo dei maghi un giorno.
STAI LEGGENDO
Un Bravo Ragazzo Con Una Abbitudine[James Potter x Pandora Rosier Marauders era]
Short StoryFERMI TUTTI SO COSA STATE PENSANDO questa è una FF scritta per una challenge che mi sono auto-imposta che è scrivere una oneshot tutti i giorni dal 31 ottobre al 30 novembre e questa è la prima, tutta la FF è basata su un filtro di tik tok in cui i...