1;Meeting

52 2 0
                                    

Un ragazzo dai capelli ricci e biondi scuro,gli aprì;

Avrà avuto la mia età,pensò subito.

"Ehi,scusami,potresti abbassare il volume della radio,sai non riesco a studiare" mostrò un sorriso Calum,cercando di essere convincente, "Non è con me che devi parlare" rispose il ragazzo,guardando per le scale.

"Beh,io sono Calum.." si presentò "Hood,vivo nella casa accanto,mi sono appena tra.." venne interrotto da un, "ASHTON!CAZZO QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON LASCIARE LE TUE BANDANE NEL MIO CASSETTO DELL'INTIMO?" Ashton ghignò,e fece segno al ragazzo difronte a lui di entrare,"Oh,non ho tanto tempo.." cercò una scusa grattandosi la nuca,"No, entra" sorrise Ashton mentre bussava alla porta della camera della sorella.

La ragazza che uscì dalla stanza colpì molto Calum,aveva i capelli a caschetto con uno shatush(?) rosa sui capelli biondo chiarissimo,scoloriti ovviamente,un piercing e un occhio nero.

"Ehi coso,smettila di fissarmi" disse acidamente a Calum,"Scusa,io ti volevo solo dire di abbassare la musica,non riesco a studiare" alzò le spalle,rientrò nella stanza e quando uscì la musica era spenta, "Grazie" sospiro sentendo finalmente calma.

••

"Ciao Cal" salutò Ashton, "Ciao Ashton".

Il ragazzo aveva trovato un sopranome a Calum,non succedeva da quando era in terza elementare.

Riuscì a finire di studiare le 20 pagine di compito e finire i compiti di matematica per il venerdì seguente.

"Thomas,vieni" sua madre lo chiamò dalla cucina,eccolo,il suo secondo nome.

Una domanda balenava nella testa del moro,Come faceva Ashton a sopportare una ragazza del genere?

"La cena,è in tavola..uhm,ho visto che sei andato a parlare con i vicini, e un ragazzo della tua età è venuto ad aprirti..ti sei fatto degli amici?" chiese Joy a suo figlio,cui alzò le spalle e addentò una fetta dell'arrosto preparato da lei, "E' buonissimo mamma." si complimentò con la madre,ma non rispose,non sapeva se erano amici o no.

La mattina seguente,Calum si svegliò alle 09.00 e si preparò per andare a fare la spesa alla madre.

"Quindi. Del pane,lo yogurt,la salsa di pomodoro e.." fece sintesi,"L'insalata,Calum!" disse la seconda volta Joy,"Okok".

Uscì di casa e incontrò Ashton che andava in bicicletta, "Ciao Cal!" lo chiamò,"Ciao Ashton" sorrise"Vado a fare la spesa,io..ringrazia tua sorella da parte mia,dopo tutto ha tenuto la musica più bassa da ieri" ridacchiò e annuì.

"Domani c'è la festa di Michael,abita tre case più in là da sinistra di casa tua,e vuole invitare più persone possibili..sai mi farebbe piacere che venissi" fece l'occhiolino e andò verso la parte opposta a quella di Calum.

Dopo essere tornato dalla spesa fatta alla madre,mangiò un frutto e dedicò il resto della giornata a studiare e ripassare argomenti passati.

HAHAHAHA omg,la foto di Calum! ma che situazione spiacevole cazzo!

ok dopo aver scovato foto imbarazzanti,ho deciso che il capitolo sarà corto.

vi aspetto in molti eh.

Kiss, Benn

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 24, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bad Girls ➵  Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora