Ciao a tutti, io sono Allison Parker e ho 17 anni. Fisicamente sono abbastanza bassa o forse nella media per la mia età; sono magra, i miei occhi sono di un color marrone scuro e i miei capelli biondo scuro.
Amo leggere e scrivere storie romantiche, ma mi piace anche cantare.
Sono molto timida e a scuola sono presa di mira dai miei compagni perché sono brutta e secchiona.
Mio padre é morto quando avevo solo 10 anni in un brutto incidente stradale, ma ora non sto a spiegare tutti i dettagli perché non sono molto abituata a parlare di lui, mi manca molto...
Mia mamma invece non é quasi mai a casa perché lavora sodo per potermi mantenere. Lavora in un ospedale e viaggia molto, proprio per questo mi ha iscritta in un college di Londra, il piú famoso.
Quindi ci possiamo vedere solo in estate, quando ho le vacanze.
Ho un migliore amico, forse l'unico amico che ho, si chiama Noah Brooklyn ed é in stanza con me. É simpaticissimo, non avrei potuto chiedere di meglio. É alto, muscoloso, sembra asiatico, non scherzo haha. Vabbe, a parte gli scherzi, Noah ha i capelli castani e gli occhi marroni, é un bel ragazzo
Frequentiamo quasi tutte le stesse lezioni e siamo inseparabili.
Lui però ha un segreto che non mostra quando siamo in classe per paura di essere preso in giro, ma solo davanti a me si comporta come il vero Noah.
Lui é gay e siccome é molto bello, tante ragazze gli vanno dietro e rido ogni volta che sento parlare queste ochette in gruppo, dicendo cose del tipo: "Ommioddio, avete visto Noah? Quello della classe di storia! É un figo della miseria!".
Se solo sapessero...comunque lui non si tocca, lui é mio!
A scuola ci sono molti "ceti sociali", come per esempio quello degli sfigati, di cui fanno parte molti primini, quello dei secchioni, di cui facciamo parte anche io e Noah e quello dei popolari, i ragazzi e le ragazze piú ammirati della scuola.
Tra di loro ci sono Michael Clifford, un idiota di prima categoria, Jake Lander, Logan Smith, Kyle Stock e Cameron James, i suoi quattro migliori amici, che lo seguono dappertutto; sono cinque idioti che si credono fighi.
Bhe, a dir la verità c'é uno di loro che mi piace un pochino, lo considero un po' piú dolce degli altri... Logan...
In confronto agli altri quattro, lui mi trattava molto bene e non mi insultava, quando mi vede in giro mi fa un cenno con la testa e mi sorride, oppure mi fa l'occhiolino, cosa che mi fa arrossire...
Le ragazze piú corteggiate del college sono Emily Green, Cassie Grant e Lucy Tomson, sono delle troie che mi odiano, per cui le odio anche io.
Probabilmente non darei della troia a delle ragazze che nemmeno conosco, ma queste tre mi stanno cosí dannatamente tanto sul culo, che potrei anche prendere in considerazione l'idea di ucciderle.
Bhe, non esageriamo, però resta il fatto che mi stanno antipatiche come la morte.
Forse le odio perché non mi piacciono per niente le ragazze come loro, che la danno al primo che passa, senza tener conto nemmeno di chi sia il ragazzo in questione, e poi mi odiano anche loro, quindi non devo sentirmi in colpa.***Fine***
Ed ecco a voi il primo capitolo. Speriamo vivamente che vi piaccia.
I prossimi capitoli saranno più lunghi,continuate a seguirci e lasciateci un voto e/o un commento se vi va.
A noi fa sempre piacere un vostro parere!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Niall and Harry's girl bae
STAI LEGGENDO
The Library\||MGC
RandomAllison era classica ragazza per bene,la studentessa modello e la cocca dei professori insieme al suo migliore amico,Noah. Tutto questo la portava però ad essere invisibile agli occhi degli altri studenti,e ad avere come unico amico Noah. Beh,come...