perchè sei tornata tardi?

45 3 2
                                    

Era Lunedì e questo vuol dire che avevo il corso di lingue e sarei uscita alle 16.00 che palle...
*dopo scuola*
Ellie (la mia migliore amica): "Hey Emy tu va di stare un po insieme?"

ci pensai un attimo Bill mi aveva detto di tornare alle 16.30 se faccio tardi si incazzerà se glielo chiedo mi dirà di no quindi che m'importa...

Emy:"si ci sto" dico sorridendo

Passeggiamo per la piccola città...
Fra risate e pettegolezzi controllo l'orario...spalanco gli occhi

Emy: "cazzo"
Ellie: "che succede"
Emy: "sono le 17.00"
Ellie:"e quindi?"

Mentre inizo a correre verso casa urlo

Emy:"CI VEDIAMO DOMANI"

Mentre correvo verso casa pensavo a come avrei trovato Bill quando e arrabbiato fa davvero paura anche suo fratello lo dice.

*Dopo un po*

Sono fuori casa e devo bussare faccio un respiro profondo e busso. Bill apre la porta e sembrava arrabbiato anzi no era  incazzato lo guardo negli occhi in quei occhi color nocciola.

Bill:"perché hai fatto tardi?"

A quelle parole non sapevo se dire la verità o mentire,con lui avevo un bel rapporto gli dico tutto e come   un migliore amico per me. Continuava a guardarmi aspettando una risposta lui ci teneva molto a me.

Emy:Ehm...sono stata in giro con Ellie.

Mi guarda con uno sguardo deluso e fa un gesto come a dire entra in casa.
Entro in casa e c'è un silenzio tombale.
Rompe questo silenzio Bill.

Bill:"e la 3 volta che torni a casa tardi la 3"

Con un tono incazzato e facendo 3 con le dita. Mi faceva male vederlo così sapevo di aver sbagliato.

Bill:"non pensi a come mi sento? No ovviamente perché stai a divertirti connla tua amica e non pensi a che ti vuole davvero bene che tu aspetta a casa preoccupato."
Emy:"Hai ragione ma-"

Mi interrompe con un tono leggermente alto.

Bill:"Niente ma ora dammi il tuo telefono e fila in camera tua ora!"

Gli do il telefono e corro in camera. Prima di entrare vedo Tom che mi guarda con una faccia confusa come a dire "che hai fatto ora?" Lo guardo Sospiro ed entro in camera. Intanto Bill era seduto sul divano ed era pensieroso. Intanto ero in camera a pensare mi sentivo in colpa vorrei chiedergli scusa ma non sopporto quando è troppo protettivo. Ad un certo punto sento:

Tom: hai esagerato
Bill:dici?
Tom: si è una ragazzina deve divertirsi non puoi essere così protettivo.

Dopo un po e ora di cena. Qualcuno bussa alla porta subito alzo lo sguardo e apro la porta ed era Bill,lo guardo negli occhi e lo abbraccio...

Emy:scusami Bill scusa so che ho sbagliato più di una volta scusa scusa scusa.

Ricambia l abbraccio e mette una mano fra i capelli. Alzo ma testa e lo vedo sorridere.

Bill:scuse accettate ora vieni a cena.

Sorrido e seguo bill in cucina dove Tom già stava mangiando. A bocca piena dice

Tom:dove sei stata oggi?

Mentre mi siedo

Emy:in giro per la città
Tom:che palle ma non ti secca?

Io sorrido e guardo bill che da un pugnetto a Tom come a dire che "coglione che sei"
Dopo po fra chiacchiere e risate finiamo la cena e io e bill sparecchiamo la tavola  ed io pulisco I piatti Mentre pulisco i piatti qualcuno mi abbraccia da dietro, era bill io sorrido e lui mi da un bacio in testa. Anche se quando mi ha toccata ho sentito una strana sensazione nella pancia tipo le farfalle nello stomaco ero confusa ma non ci feci caso.
Dopo un po Tom esce come al suo solito con Georg, io sto casa con Bill a guardare un film. Ero accoccolata a lui che che mi avvolgeva con le sue braccia con la testa sulla sua spalla. Ultimamente entrambi eravamo più dolci fra di noi.
Finito il film...

Bill:meglio che vai a letto domani hai scuola.

Annuisco e ci alziamo entrambi ci guardiamo un attimo negli occhi, poi lui mi prende  le guance e mi da un bacio in fronte

Bill: notte amore

Amore? Miha chiamata amore?  Oddio

Emy:Notte

Sorridendo mi sentivo le guance andare a fuoco ero arrossita spero che nn si era notato.
Vado in camera e mi preparo per andare a letto.

Bill pov:
Andai in camera mia e mi guardai allo specchio e pensai "no è impossibile che mi sto innamorando di una 16enne e poi nn potremmo mai stare insieme ci giudicherebbero tutti potrebbero vedermi come un pervertito e lei invece come mi accetterebbe? naaah ma che sto dicendo e una ragazzina starebbe mai con uno di 26 anni? Sicuramentemi vedra come un padre"
Fine Bill pov

Mi sdraiai a letto e Iniziai a pensare " forse mi sto innamorando Bill ma nn avrò mai possibilità, un 26 enne si metterebbe mai con una ragazzina minorenne e immatura?"


___________________________________

Spazio all'autrice

Heyyy mi presento sono Emily e questa è la mia prima storia cosa ne pensate di questo capitolo? Scusate per gli errori. ciaooo










Un amore impossibile? -Bill Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora