Vuoi ballare con me?

0 0 0
                                    

<< Mm, she the devil
She a bad lil' bitch, she a rebel...>>
"Ti è mancato venire a ballare Alice?" Mi chiede urlando Lysa, per sovrastare la musica fin troppo alta.
"Decisamente NO" odio la musica così alta, il caldo, le mani dei ragazzi che guarda caso ti sfiorano tutti involontariamente e naturalmente odio le persone🤦🏼‍♀️.
"Come?? Non ho capito" ma è seria ? Le ho praticamente sfondato un timpano.
"Nulla, nulla. Vado fuori a prendere un po' d'aria" le urlo dirigendomi già verso l'uscita. Mi risponde con due pollici all'insù. Ah questo l'ha sentito ?
Sgomitando in mezzo al sudore della gente (bleah che schifo lo so, ma è proprio così) riesco finalmente ad uscire.
Non so perché ho acconsentito stasera, volevo stare solo sul divano a leggere e invece non sono riuscita a dir di no a Lysa, come mio solito.  Vedendo l'età media di questa serata, 15 anni giusto per essere gentile, avrei preferito andare a mangiare il sushi e non venire qui questa sera. Devo ammettere però che i quindicenni di ora non sono per niente male, ma 10 anni di differenza sono decisamente troppi anche solo per una pomiciata. Quindi non vedo nessuna nota positiva in questa serata, zero, nada!
Non vedo nessun muretto dove appoggiarmi, no bugia eccone uno, ma mentre mi sto avvicinando, qualcuno mi precede e proprio ai piedi di quel muretto, vomita l'anima e anche la mia di anima (che schifo Dio mio!).
Niente, addio muretto. Decido alla fine di poggiarmi a una macchina. È anche ancora calda, questa serata può essere ancora salvabile.
"Aliceeee, Aliceeeeeeee?? Dove sei?"
O mio dio, come non detto.
"Lysa sono qui, perché stai urlando?"
"Aliceee eccoti qui! Non sto urlando, ti stavo solo cercando "
" Urlando come una dannata però "
" Nooo ma che dici, ahahaha"
Mi sa che Lysa in questi 10 minuti ha bevuto e purtroppo lei non regge assolutamente l'alcol, povera me, di bene in meglio.
"Lysa quanto hai bevuto? E chi stai cercando?" Le dolando visto che non smette di guardarsi intorno.
"Troppe domande tutte insieme! Alloraaaa ho bevuto 4 cicchetti di tequila e.. qual era l'altra domanda ?" Oh povera me pt 2, è anche peggio.
"4 cicchetti ?!?? Ma se a malapena reggi mezzo 1 cocktail! Comunque ti ho chiesto chi stai cercando ?"
" Aaaah i miei due nuovi migliori amici!"
" Cosa ? No Lysa ti avevo detto che sarei venuta questa sera solo se mi avessi promesso di non affibbiarmi nessun ragazzo e visto che a quanto pare te lo sei dimenticato, ME L' HAI PROMESSO!" Le dico queste ultime parole quasi urlando e sbattendo un piede per terra e urtando involontariamente la macchina.
" ehi la mia macchina non ti ha fatto nulla" sento una voce roca maschile dietro di me.
Oddio che ho fatto? Ti prego, ti prego fa' che non l'ho raschiata! Lysa mi fa proprio uscire di senno..
"Oh ciao william siamo quiiiiii!" Dice quasi saltando Lysa
"Si ti vedo Lysa " dice quasi sbuffando un'altra voce maschile.
"Alice, non rovinare tutto, sono troppo sexyyy" dice Lysa biascicando quando le parole " e poi girati, non fare la maleducata ".
No, decisamente non ho il coraggio di girarmi dopo aver colpito la macchina di uno dei due nuovi migliori amici della mia di migliore amica. Lysa ogni giorno mi dice di aver conosciuto migliori amici maschi, ogni giorno credetemi.
"Ciaooo, dove eravate finiti?" domanda lei girandomi con forza.
" Ciao ragazzi" dico guardando verso il basso ancora infastidita dal comportamento della mia amica.
"Alice ?? Sei tu? " chiede uno dei due. Alzo di scatto la testa "Oh mio Dio, William! Non ci credo ".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 02, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Second chanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora