IL PRIMO INCONTRO

53 1 2
                                    

Era una mattina come tutte le altre, stavi andando a scuola, quando ti arriva una notifica su instgram, così la apri e vedi che il tuo cantante preferito aveva pubblicato un video, così lo apri e lo inizi a guardare, fino a quando una macchina ad alta velocità tira un'inchiodata e tu sentendo il rumore alzi gli occhi e vedi che una macchina era a pochi centimetri da te. Il ragazzo che era nella macchina abbassa il finestrino e dice:"oh stai più attenta!", tu lo guardi e te ne vai. Arrivi a scuola e ti viene in contro Agata, la tua migliore amica, che ti dice:"oi T/n come mai hai fatto così tardi?", tu guardi l'orologio che avevi al polso e poi rispondi:"ecco, ho fatto un'incontro non piacevole...vabbè lascia stare che è meglio", Agata ti guarda non capendo, ma lascia stare. Entrate in classe e fate lezione, i cui tu non mostri molta attenzione, dopo un pò suona la campanella dell'intervallo, così uscite nel giardino della scuola. Tu inzi ad osservare un ragazzo, che ti sembrava familiare, così dici:"ho la senzazione di aver già visto quel ragzzo là", lo indichi con lo sguardo ad Agata, che ridacchiando dice:"certo che è un gran bono", tu la guiardi malissimo capendo che era il ragazzo di questa mattinae in classe, dato che era suonata la campanella rientrate in classe. All'uscita di scuola tu e Agata guardate il ragazzo con qui avevi fatto quel brutto incontro stamattina. Dopo un pò che lo guardavi, si gira anche lui e i vostri sguardi si incrociano, così ti fai rossa come un pomodoro.

UN'AMORE IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora