Non avevo con chi parlare, parlavo ma non di me stessa con loro, continuavo a cantare ma niente. Mi servivano amici. Con Mina non ci parlavo più, con Naev parlavo solo di bl e con saeri solo di compiti.
Avevo bisogno di qualcuno con cui parlare di tutto, sono una persona che parla tanto. Kpop, bl, scuola e cose di ogni giorno ma non avevo nessuno. Ci provai con naev ma niente, mi rispondeva 2 giorni dopo, ci riprovai con Mina ma niente, l'unica rimasta era Saeri. Pensavo che non riuscivo a diventarle amica, non sono mai stata amica di introversi e non sapevo come comportarmi (io ero entp lei era infp, attualmente siamo estp e intp). Mi rispondeva ai stati di whatsapp ogni tanto ed ero contenta, tra me e me dicevo "ma se provo ad essere più amica con saeri?".
Ebbene si, ci provai anche con lei.
Ma la cosa era diversa, in qualche modo abbiamo iniziato a parlare sempre di più grazie ad un stupido sondaggio.Io ero molto contenta, ero una carat (lo sono tutt'ora, they're my life) e volevo tantissimo una amica con cui parlare letteralmente solo di loro.
In poco tempo ha iniziato a stannarli e parlavamo solo di quello. Sempre quello. Letteralmente per settimane parlammo esclusivamente dei seventeen senza mettere nessun altro argomento in mezzo. Quando finalmente mi sono resa conto che mi sono fidata di lei per parlare sempre di più, ho fatto una scelta: lei è la mia migliore amica. Parlavo di bl, e a lei andava più che bene. Ridevamo insieme per il modo in cui scrivevo (ragazzi mi tocca usare il correttore sennò qua non si capiva niente, scrivo troppo veloce per i gusti di saeri...) e stavamo fino a tardi a parlare. Non dimentichiamoci quando iniziai a scrivere "le scenette" che sono film mentali (non spinti, non sono del tutto d'accordo con queste cose) con qualunque tema, vampiri, scuola, lavoro ecc.
(Le scenette erano notturne ma ultimamente a causa della scuola sono diventate serali😭)
STAI LEGGENDO
Thanks. // gyaruwoo
Randomsaeri se ti becco a leggere la descrizione non sai cosa ti faccio. solo una storia di una ragazzina che ha trovato la sua migliore amica per caso.