𝐂 𝐔 𝐏 𝐈 𝐃 𝐌 𝐄 𝐒 𝐒 𝐀 𝐆 𝐄 𝐒
Ogni alba mi ricorda che oggi è un'altra occasione per avvicinarci di più, come amici, come anime gemelle e come amanti
Busan, 19 aprile 2022
Ore: 07:00, casa di Kim TaehyungTaehyung:
Sentì la sveglia suonare.
Mi rigirai tra le calde coperte e affondai ancora di più il viso nei morbidi cuscini.
Accanto a me, sentì il peso del piccolo corpicino di Yeontan che mi premeva nella schiena.Sorrisi, sorridevo sempre quando sentivo la presenza del mio piccolo dormire accanto a me.
Era così bello dormire insieme.
Vorrei che momenti come questi durassero per sempre. Io e lui, sdraiati nel letto, cullati dai sogni.
Mi portai le mani nel viso e mi stroppiciai gli occhi. Presi il telefono e staccato la sveglia, guardando che ore erano.
Le sette del mattino.
Feci per spegnere il telefono per appoggiarlo nel comodino, quando d'improvviso, lo schermo si illuminò di nuovo.
Mi era arrivata una notifica da Kakaotalk.
Guardai con gli occhi semi chiusi il mittente e il mio cuore si fermò al nome di Jungkook.Quel messaggio mi svegliò di colpo e aprendo velocemente la chat, lessi il suo buongiorno.
Jungkook a Taehyung
_______________________BUONGIORNO TAEHYUNG
[07:00]
Corrugai le sopracciglia ma nel suo piccolo mi lasciò nascere un piccolo sorriso.
Non capivo se era sempre così energitico o lo era solo con me.
Risposi al suo buongiorno, con fare freddo e distaccato. E mi alzai dal letto.
Non tardò a rispondermi.
Jungkook a Taehyung
_______________________Oggi che fai di bello?
[07:01]
Taehyung a Jungkook
_______________________Non so, credo proprio che andrò fare delle compere e altre cose importanti.
[07:01]
Jungkook a Taehyung
_______________________Quali cose importanti?
[07:02]
Taehyung a Jungkook
_______________________Non sono affari che ti riguardano.
[07:02]
Jungkook a Taehyung
_______________________:(
[07:03]
Sorrisi ancora una volta e mi alzai dal letto dirigendomi in cucina per prepararmi la colazione.
Portai il telefono con me.
Entrato in cucina, apro il frigo e prendo la busta di latte. Dentro i mobili presi la scatola con il cacao in polvere e la tazza di paperino.
Ci misi il latte e il cacao dentro insieme allo zucchero e lo misi dentro il forno microonde.
STAI LEGGENDO
Sweet coffee
Fanfiction𝐓𝐀𝐄𝐊𝐎𝐎𝐊 - 𝐊𝐎𝐎𝐊𝐓𝐀𝐄 𝐒 𝐖 𝐄 𝐄 𝐓 𝐂 𝐎 𝐅 𝐅 𝐄 𝐄 "𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐫 𝐝𝐢 𝐦𝐞" Quando la primavera tornerà, percorri un sentiero fiorito. Attento alle spine, il percorso è tranquillo, ma nulla impedirà di farti del male...