Pov Lando
Adoro questo circuito, mi piace l'atmosfera, il tracciato, la città, l'adrenalina, Tutto.
Stamattina si sono svolte le prove libere del venerdì come al solito, nelle libere 1 mi sono piazzato in 4 posizione e nelle libere 2 ho ottenuto una modesta 6 posizione. Posso considerarmi soddisfatto da questo venerdì, anche se il sorriso non mi scompare dalla faccia grazie ai risultati di Carlos che è arrivato rispettivamente secondo e primo.
Chi è Carlos? Beh lui è il mio tutto. Lui c'è sempre stato sin dal primo giorno e passare dall'ammirazione che provavo le prime volte che lo vedevo a un vero e proprio innamoramento è stato un gioco da ragazzi.Flashback inverno 2018
Sono terrorizzato, oggi avrò l'incontro con tutto il team Mclaren e per la prima volta conoscerò anche il pilota che mi affiancherà in questa stagione.
Varco la soglia della sede a Woking e subito mi accoglie Zak, al quale voglio bene come un padre visto che mi ha dato fiducia e ha sempre creduto in me, lo ringrazio numerose volte e poi ci dirigiamo verso la sala conferenze dove oggi avrà luogo la riunione.
Dopo mezz'ora varca la soglia della stanza Carlos Sainz e santo cielo mi sembra di vedere un angelo caduto dal cielo, ha i capelli leggermente spettinati dall'aria che si impossessa del clima inglese invernale e indossa dei jeans neri e una polo del team che gli sta divinamente.
Mi perdo a guardarlo e nemmeno mi accorgo che si è avvicinato per conoscermi, mi "risveglio" dal mio stato di trance quando Zak, che intanto ci aveva raggiunto, mi schiocca le dita davanti alla faccia.
Sento le mie guance infiammate e deduco anche di essere diventato bordeaux ma porgo lo stesso la mano a Carlos facendo finta di nulla.
《Piacere, sono Lando》gli dico e lui mi risponde con un 《Piacere io sono Carlos e sono molto felice di conoscerti, spero che lavoreremo molto bene insieme》.Fine flashback
Al solo pensiero di quel momento il mio cuore perde un battito e comincio a sorridere come uno scemo.
Quando ho capito di essermi innamorato di lui?Flashback 2019 ( dopo la gara in brasile)
Solitamente non vado mai in discoteca, sono più tipo da divano e fifa, ma oggi Carlos ha trascinato tutto il team per festeggiare il suo primo podio della carriera.
Ho anche provato a dirgli di no ma poi mi ha fatto gli occhi dolci sorridendo e ho ceduto.
Mentre sono seduto su un divanetto a bere un cocktail rigorosamente analcolico butto un occhio sulla pista da ballo dove vedo Carlos ballare molto sensualmente con una ragazza, deglutisco a vuoto mentre sento uno zoo nella mia pancia a causa della gelosia.
Successivamente Carlos sussurra qualcosa nell'orecchio a quella ragazza che subito si allontana da lui, poi lo vedo dirigersi verso di me:
《Dai Lando, vieni a ballare anche tu, siamo tutti giù manchi solo te》mi urla praticamente a causa della musica molto alta 《 No, Carlos sai che odio queste cose》 neanche il tempo di finire la frase che lui mi prende per la mano e mi trascina letteralmente in pista, mette le mani sui miei fianchi e cominciamo a ballare, inutile dire cosa sto provando. Ok sono innamorato di Carlos sainz.Fine flashback
Mia sorella Flo mi risveglia dai miei pensieri strattondandomi: 《 Ohi fratellone, è mezz'ora che ti chiamo》《 Scusa Flo stavo solo pensando》 《E dimmi, per caso tuoi pensieri riguardano un certo spagnolo, pilota di formula 1, alto e moro?》Eh si, Flo è l'unica che sa di questa mia cotta e ovviamente non perde occasione di prendermi in giro 《Smettila!》le dico spintonandola 《comunque cosa volevi dirmi sorellina?》《Okay allora dato che io sono stata la prima a sapere della tua cotta per Carlos volevo dirti che... beh potrebbe esserci qualcuno di speciale》《Ommioddio Sorellina sono super contento per te, ma ora voglio assolutamente sapere chi è》《Beh... un certo pilota, olandese, biondo, occhi azzurri e ormai tre volte campione del mondo》《TI PIACE MAX?!》《Si, ma se non lo urli gradirei di più, siamo nel tuo motorhome e chiunque potrebbe sentirci》《Ok ok, ma state insieme?》《Beh non ufficialmente, ma diciamo che ci comportiamo come tali》mentre lo dice la vedo arrossire e si sta pure torturando i capelli mentre sorride come una cretina 《Sorellina non ti avevo mai visto così presa per qualcuno, ma fagli sapere che se ti fa qualcosa gli spezzo le gambe》.
Mi ricorda molto me quando penso a Carlos.
STAI LEGGENDO
Singapore 2023 ~A Carlando one shot~
Short StorySingapore 2023 è stata una gara magica per tutti, la prima vittoria di qualcuno che non guidi per la Red Bull. Ma per 2 persone questa gara avrà un'importanza ancora più speciale.