"Da dove arrivano quei due?"
I.N. Ridacchiò.
"Da una delle camere di Changbin.."
Chan annuì.
"Certo.. ovvio.. sono irrecuperabili! E anche stramaledettamente perfetti assieme.."
"Sì è vero, sembra che nulla possa separarli"
Confermò I.N. non cogliendo il fondo di amarezza nella voce dell'altro.
"Andiamo dai, puoi prendere quella cassa? Io porto questo.."
Trasportarono tutto in macchina e andarono a salutare Changbin, nel frattempo arrivarono anche Felix e Hyunjin mentre di Jisung e Minho non c'era traccia.
"Ciao Christopher come stai?"
Lo salutò Hyunjin tranquillo.
"Ciao Hyunjin, tutto ok, anche tu vedo.. Noi andiamo ragazzi, ci vediamo."
Tagliò corto Chan.
"Noi?"
Chiese Felix guardando I.N. che arrossì violentemente.
"Si..ecco è di strada quindi mi dà un passaggio.."
"A-ha ok.. buon passaggio allora.. ah I.N. hai un secondo?"
Felix lo stava già tirando in disparte.
"..c-che c'è?.."
I.N. non riusciva a guardarlo direttamente ma Felix lo richiamò.
"Guardami I.N.. allora: non devi sprecare questa occasione chiaro? Non lasciarlo andare senza un prossimo appuntamento capito?"
"Ok..ok capito.."
Tornarono verso gli altri che si stavano salutando.
Chan approfittò del fatto che Hyunjin stava chiacchierando con Changbin per avvicinarsi a Felix e parlargli sotto voce."Hey biondino.. so cosa stai cercando di fare.."
Felix lo guardò e capì che era inutile mentire.
"A te non sfugge niente.. bè.. si ok.. è molto bello no? E poi è in gamba.. gentile.. ed è stracotto di te. Dagli una possibilità Chris.."
"Perché lo fai?"
"Perché voglio tanto vederti felice e.. sì.. perché mi sento in colpa.."
STAI LEGGENDO
Temptation I*Hyunlix*I Completa
Fanfiction(Hyunlix e Minsung) Hyunjin è bello, ricco, popolare ma mette gli occhi su Felix: piccolo nerd fissato con i computer che lo attrae in modo irresistibile e nasconde dei segreti... "...ma cosa mi sta succedendo..."