Cap 21

23 2 0
                                    

Kira li aveva trovati

"Misa stai dietro di me"- Elle disse alla bionda

Kira guardò la scena, iniziò a ridere maniacalmente. Che scena commovente: Ovviamente era tutto un bluff,erano patetici. "Ma come Elle,adesso proteggi un sospettato. Misa potrebbe essere colpevole"-  Disse malvagiamente Teru. Adesso quello che provava Lawliet era solo rabbia, rabbia per aver lasciato che tutto questo accadesse, rabbia che provava per quel figlio di puttana e soprattutto rabbia per essere caduto così in basso come un ragazzino alle prime armi, "Mi dispiace tanto Light, perdonami"- Pensai.

"Figlio di puttana!"- Urlai con tutta la mia rabbia repressa,la persona che avevo davanti gli aveva portato via tutto.

"Pensi veramente di passarla liscia"- Provocò Misa, "La polizia sta arrivando,ho fatto vedere a loro il video". Teru smise di ridere,era confuso. Quale video?

"Di quale video stai parlando?"- Teru domandò

Elle trovò divertente questa cosa, infatti parlò lui: "Sei stato troppo ingenuo,Kira. La mia amica qui può averti pedinato è registrato senza tu te ne accorgessi,la polizia sa tutto Mikami. È finita

Rabbia,colui che adesso rideva spietatamente adesso stava mostrando i primi segni di rabbia. Kira era arrabbiato e arrabbiato, l'era di Kira è veramente giunta al termine?

"Che cosa avete fatto!"- Urlò,Teru con tutta furia si stava avvicinando ai due,ma: La paglia iniziò a volare facendolo cadere.

"Light!"- Disse Misa

"Scappate!"- Urlò Light. "Mi occuperò io di lui

"Che cosa dice?!": "Dobbiamo andarcene,se lo vedrà lui".

Elle annuì, scapparono. Nella loro mente c'era una grande ed immensa preghiera, pregarono che Teru venisse arrestato e pagasse per i suoi crimini contro l'umanità. Mancava poco

Non lasciarmi Light Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora