continuazione:

14 1 0
                                    

5. Tutti i miei insegnati dicono:<< Sai,Samantha, quando tua sorella frequentava la mia classe due anni fa,non dovevo mai ricordarle di:
a)usare la doppia spaziatura
b)fare il riporto di uno
c)mettere le maiuscole a tutti i sostantivi in tedesco
d)portarsi il costume
e)togliersi gli auricolari durante gli annunci del mattino
f)smetterla di scarabocchiare i pantaloni.>>
4. Ha il ragazzo. R non un ragazzo qualsiasi,ma un ragazzo che non pratica alcuno sport,qualcosa di assolutamente inaudito nella gerarchia sociale della nostra scuola:una cheerleader che sta con un non-atleta. E come se non bastasse,Jack è un ribelle urbano come me, solo che lui fa le cose sulserio e gira con un vecchio trench nero dell'esercito e le DOC Martens, e a scuola prende solo una sfilza di D.Porta addirittura un orecchino pendente. Pur non essendo una scheggia a scuola, Jack ha un vero talento artistico ed è molto creativo. I suoi ritratti di giovani americani disadattati finiscono sempre appesi alle pareti della mensa. E nessun li scarabocchia mai,_ come succederebbe se fossero miei. I disegni di Jack,intendo. In più la mamma e il papà lo detestano perché non sfrutta il suo potenziale e si fa sospendere per i suoi atteggiamenti contestatori, e li chiama Carol e Richard invece di signore e signora Madison. É una vera ingiustizia che Lucy non solo abbia un ragazzo straordinario, ma un ragazzo che i nostri genitori in non possono soffrire,l'ideale per il quale da sempre. Anche se in realtà, q questo punto, qualunque tipo di ragazzo sarebbe accettabile. Malgrado esca con un artista ribelle invece che con un atleta,Lucy è una delle dagazze più popolari della scuola, e ogni weekend riceve una tale quantità di inviti a feste e praty da doverne scartare alcuni, e allora dice: <<Senti,Sam,perché non ci andate tu e Catherine come,emh,mie delegate>>, beh sapendo che se io e Catherine osassimo mettere piede a una festa DSL genere ci riconoscerebbero subito come imbucare del secondo anno e ci caccerebbero via.
4. Lucy va d'accordo con la mamma e il papà-tranne che sulla questione di Jack-da sempre. Va d'accordo perfino von rebecca ,la nostra sorella minore,che frequenta una scuola speciale per i bambini intellettualmente dotati e in pratica è una geniale idiota. Ma il motivo numero un per cui non posso soffrire mia sorella Lucy é il seguente:
1.Ha fattobla spia a proposto dei miei ritratti di personaggi famosi.

Tutto il momdo é convinto che sia un'eroina.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora