2-the party

53 2 0
                                    

*9:00 AM*
Ugh, questa maledettissima sveglia! Non la sopporto. Per fortuna l'ho messa in bagno, così da non fare danni. Mi alzai svogliatamente e mi dirissi in bagno. Mi sentivo strana, mi sentivo.. libera. Finalmente dopo due anni. Ero felicissima, oggi avrei incontrato Elfteria dopo veramente sei anni! Mi lavai e poi andai a fare colazione e a sistemare delle cose in casa. Spostai la libreria,che si trovava davanti alla cucina, e la misi vicino all'entrata. Poi spostai il letto della camera e ci misi l'armadio e al posto dell'armadio il letto, poi aggiunsi una scrivania e,ovviamente, i LED che mi ero portata dietro. Dopo ore di duro lavoro arrivò l'ora di pranzo. Mi feci una macedonia ,perché dovevo ancora fare la spesa, e mi sdraiai sul divano. Ero sfinita, avevo assolutamente bisogno di una doccia calda per rilassare il mio corpo. Andai in bagno e proprio mentre stavo per entrare in doccia mi chiama Ria. <<Ash! Ma perché cavolo non rispondi!>> <<Hey Ria. Scusa stavo per fare la doccia e non ho sentito la chiamata.>> <<Vabbe va, mi raccomando non tardare. Alle 18 precise ti voglio davanti al parco e niente ritardi!>> <<Si si, a dopo Ria>> <<Ciaoo!>> chiuse la chiamata e sbuffai rumorosamente, mi dovevo muovere. Feci la doccia e lavai anche i capelli. Uscii che si erano fatte.. <<LE QUATTRO E MEZZA!? MA CHE CAVOLO HO FATTO PER DUE ORE SOTTO LA DOCCIA!?>> strillai, come una pazza, mi asciugai subito i capelli e li piastrai velocemente ed erano usciti bene per fortuna. Mi misi un vestito blu e dei tacchi non molto alti bianchi, poi mi truccai presi la borsa e si erano già fatte le sei meno dieci! Fortunatamente casa mia era vicina al parco, quindi ci misi molto poco. Ria era già lì che aspettava a braccia incrociate. <<Ringrazia che manca un minuto alle sei, se no ti avrei già strozzata!>> mi disse Ria attaccandosi a me come una cozza. Ricambiai l'abbraccio, ero felicissima di vederla. L'unica persona sincera e che mi ha voluto bene in tutta la mia vita, finalmente la sto riabbracciando dopo anni! << Tesoro mi sei mancata tantissimo! Come va la vita?>> <<Uno schifo Ria... Jack mi ha tradita di nuovo, ma sta volta mi sono data forza e l'ho lasciato per sempre!>> spiegai mentre camminavo. <<Finalmente direi, ti trattava di merda cazzo! Sono fiera che l'hai lasciato.>> io annuii e continuammo a camminare. Finalmente arrivammo in discoteca, dovevo dimenticare, e per farlo dovevo distrarmi e quale modo migliore se non andare a scatenarsi! Entrammo e i miei occhi caddero subito su un tavolo. C'erano quattro ragazzi, uno in particolare che mi colpì subito. Sfortunatamente non riuscivo a distinguere i vari colori per via delle luci colorate, ma lasciai comunque perdere. <<Ash! Io vado dai miei amici! Prendi due drink e raggiungimi okay?!>> disse Ria e io:<<Va bene!>>. Andai a prendere dei drink, come da lei richiesto, e andai al tavolo.
OH CAZZO! NO NO CHE PALLE! RIA CONOSCE QUEI RAGAZZI!
Mi girai facendo finta di non notarla, ma quella fottuta strillò il mio nome, e dovetti raggiungerla. <<Hey Ash, ti presento i miei amici! Lui è Bill, lui Georg, Gustav e Tom!>> loro uno per uno allungarono la mano per stringermela. <<A..Ashley piacere..>> dissi imbarazzata. <<Siediti pure>> disse il ragazzo che prima non intravedevo bene, aveva le treccine nere e vestiva oversize. Era stupendo tanto da farmi incantare. << Hey? Tutto okay? Mi senti?>> disse poi lui, io sussultai e imbarazzata mi sedetti senza dire nulla. <<Beh. Che ne pensi dei miei amici?>> disse Ria. <<Ehm..>>
Di qualcosa di sensato ti prego.
<<Sembrano.. molto simpatici..>>
Banale, ma almeno niente figure di merda
Ugh taci coscienza di merda!
<<Ash io e i ragazzi andiamo a ballare vieni?>> <<Nah, non mi va, resto qui>> risposi a Ria << Rimango con lei, non ho voglia di ballare>> ribatte Tom.
Uhh che carino, rimane con te, cucciolo.
E TACI!
Mhmm come vuoi
Fottiti.
Rimasi sola, con Tom. Perfetto direi. <<Ashley giusto?>> interruppe,lui, il silenzio. <<Ehm si..>> risposi. <<Prima mi stavi fissando, che volevi?>>
Cazzo! Ma tutte a me devono succedere!?
Cretina inventati qualcosa!
SE MAGARI STAI ZITTA CI RIESCO
Antipatica
Fanculo.
<<Ehm.. mi.. mi hai ricordato una persona e pensavo fossi lui ecco..>> perfetta come scusa, almeno credo. <<Ah si? Forse perché non è la prima volta che ci incontriamo>> disse sorridendo <<Scusa?>> <<Ashley Handerson, dalla prima alla quinta A e dalla prima alla terza C. Ricordi? Andavi alle elementari e alle medie con mio fratello Bill>> disse lui sbloccandomi il fantastico ricordo delle medie e elementari trascorse insieme al fratello. <<Oddio si! Tom! Ecco chi mi hai ricordato! Cavolo passavo le giornate a casa tua per studiare con Bill>> lui sorrise e mi venne subito in mente una cosa ma..
No hey! Non ci provare minimamente!
Ma fottiti.
Si. io lo abbracciai.
Woh ma con quale coraggio signorina!
Ma vuoi stare zitta e non cagare le palle?
Si, ma prima magari ti stacchi da lui, no perché ti ha fatto sedere sulle sue gambe e ti sta per toccare il culo mongola.
OH CAZZO!
<<Ehm Tom, io devo andare un attimo da Ria.. torno subito!>> girai i tacchi e andai a rifugiarmi in bagno.
Potevo starmi ferma
Odiamo dirlo ma.. TE L'AVEVO DETTO STRONZA!
Si, per una volta ti do ragione, ma non ci posso fare nulla
Ora sono io quella a mandarti a fanculo cara.
Adesso mi tocca stare in bagno finché non ce ne andiamo, che pizza!

You can't escape from the Devil-Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora