PRIMO GIORNO DI SCUOLA

30 4 1
                                    

SARA POV'S
Sento suonare la sveglia. Mi alzo dal letto faccio una doccia,faccio colazione,mi vesto e sono pronta scendo le scale e sento mia madre tornare da to distrutta,esco velocemente di casa per non parlarle. Mi metto le cuffiette e inizio a camminare,la mia scuola è distante da casa e di solito prendo l'autobus ma oggi no. Non è un giorno come gli altri. Oggi è il primo giorno di scuola. In queste vacanze non sono stata a casa mia,sono sparita ho vissuto per strada per tre mesi e mia madre credeva che fossi da mio padre. Ma io da quel lurido bastardo non ci vado. In quei tre mesi ho fatto molte cose,insomma non cose belle. Solo cose. Sono finita in prigione per una settimana e qualcuno ha pagato la mia cauzione ma ancora non so chi sia stato. Ma non mi importa. Dopo tre mesi incontro Luca il mio fidanzato,ma non mi importa molto perché io sto con lui per due motivi perché scopa bene e perchè essendo popolare tutti ci vedono insieme,tranne io ovviamente.
Purtroppo arrivo a scuola,saluto tutti i miei "amici" e finalmente incontro il mio vero e unico amico: Marco.
Lui è l'amico che qualsias cosa succeda è sempre dalla mia parte. Suona la Campanella. Io decido di fregarmene e vado nell'aula del Professore Bianchi. Lui per me è come un papà,arrivo e mi abbraccia è un abbraccio che trasmette tanto,tutte le emozioni che le parole non possono dire. In quel abbraccio gli ho racconto tutta la mia estate senza parlare,e lui la sua.
Decido di andare in classe e incontro lui era proprio davanti a me.
Mio "papà" era lì che mi guardava da cocainomane,ubriaco,abusatore era diventato il mio professore,le lacrime iniziano a scendere e decido di uscire dall'aula,sento qualcuno tenermi. Era Luca. Mi guarda e subito dopo mi abbraccia avevo bisogno i quel abbraccio. Inventò una scusa sul perché piangevo,rientro dentro e faccio finta di niente e mi arriva un messaggio:《Avvistata Sara,in lacrime il primo giorno di scuola. Luca gli avrà già detto della sua relazione con Rebecca?》
Guardo il messaggio,poi guardo Luca,e noto che quel messaggio non è arrivato solo a me. Poco importa. Scrivo a Luca:《Oggi pomeriggio da te?》
Lui mi risponde subito:《certo come si fa a rinunciare a una Sara che ha voglia di scopare?》
Io non rispondo ma lo guardo e scoppio a ridere.
Finalmente suona la ricreazione e noto che tutti mi stanno guardando ma è normale qui le persone non hanno una vita le importa solo della mia. Ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
Il capitano della squadra di calcio mi accompagna a casa,è un bel ragazzo ma non mi ricordo neanche il suo nome. Arrivo fino al portone ma non entrò perchè mia mamma è a casa. Così vado a mangiare al MC e finalmente vado a casa di Luca.
-----------------------------------------------------
#spazio autrice
Ho appena iniziato a scrivere è la mia prima storia spero che vi piaccia
~SARA~
P.S quella nella foto è Sara

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 18, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

|Salvami|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora