Ciao ragazzi scusate ma questo capitolo avevo dinenticato ad aggiungrlo quindi è fra il 3-5 spero vi piaccia e grazie per le visualizzazioni e i voti
"Io mi chiamo Alex ma non sono di questo mondo sono d.....
"Del nether?? O dell end??"
"Nessuno dei due vengo dalla terra un pianeta lontano da questo abitato da persone...comunque stavo giocando ad minecraft...che sarebbe il vostro mondo e poi vidi tutto buio allora mi incamminai a nord e poi...il resto lo sai"
Alex:"Ora posso farti io una domanda??"
"Certo"
"Perché la notte non possimao uscire ??"
"Di notte per tutto il mondo girano dei mostri che sono maligni e uccidono tutto ciò che si trova sul loro cammino...sono zombi, creeper (mostri che esplodono) scheletri ecc....
"Wow ne voglio vedere uno "
*apre la finestra*
"Mamma mia quanti ce ne sono !!"
"Ma da chi sono mandati??"I mostri sono mandati da HEROBRINE.....lui è il fratello del re ormai defunto notch.
Herobrine dato che aveva invidia verso il fratello lo uccise, ma durante la battaglia herobrine rimase cieco ed ora al posto delle pupille ci sono 2 buchi bianchi.......Ma..notch aveva un figlio di nome Steve che ormai ctesciuto si mise alla ricerca del malvagio zio.Però
Prima di affrontare herobrine bidogna distruggere i suoi scagnozzi Enderdragon dal mondo dell end e Whiter dal mondo del nether, perciò Steve si mise in marcia verso la vecchia casa di herobrine, a Notch-ville e cercare degli indizi.....ma non è stato mai addestrato e non ce la farà da solo...devi raggiungerlo!""Ma....io non combattere...non so sopravvivere...non so fare nulla!"
"Non preoccuparti, domani inizierà il tuo addestramento che durerà fino a venerdì.Poi potrai partire verso ovest a cercare steve ed aiutarlo"
"Ma...perché io??"
"Be...alex...tu sei stata catapultata qui, senza un perchè...ci sarà un motivo. .no?"
"Vorse ha ragione*sbadigliando*ma penso che sia ora di andare a dormire *vengono due villici che mettono u letto ed un baule in una camera*buona notte
STAI LEGGENDO
Le avventure nel mondo di Minecraft
Fanfictionalex, una semplice ragazza, gioca a minecraft un pomeriggio ma ad un certo punto.....