Prologo .

979 50 32
                                    

Fra le molte cose inquietanti che popolano le tenebre ,ve ne sono alcune rese famose dalle loro leggende . Queste storie, che narrano la loro origine o il loro misfatti hanno finito col fare il giro del web , rendendo i protagonisti estremamente popolari .

E lentamente questa popolarità ha portato qualcos'altro , qualcosa che nessuno, tantomeno suddette creature avrebbero mai sospettato possibile. Qualcosa di terribile che avrebbe segnato nel profondo le loro esistenze .

Cosa ? E perché è così terribile ?

Possiamo dirvelo noi .

Solo per un attimo immaginate di essere una creatura diversa . Non un essere umano ma qualcosa nato e forgiato nelle tenebre alimentato dal terrore e dalla follia .

Per tutta la vostra esistenza vi gloriate del timore che portate , le grida d'orrore sono come musica per le vostre orecchie . Ogni notte da tempo immemore , vi annidate nell'ombra pronti a strisciar fuori non appena adocchi una vittima ideale.

Notte dopo notte , portate il terrore , finché inavvertitamente tutto cambia.

Contro ogni logica , la vostra " vittima " non scappa ,non grida , non si agita . Compie invece qualcosa di inaspettatamente orribile .

" Non posso crederci sei davvero tu ! " E urlando come un corvo impazzito vi si getta addosso con intenzioni oscure.

Inavvertitamente , tutto inizia a cambiare . Loro iniziano a cercare te , tentano di scattarti una foto , al momento quasi ti stalkerano . E ovviamente non sono affatto spaventate , semmai al contrario sei tu quello che inizia ad avere paura .

Ecco questa adesso è la nostra vita adesso .

E l'origine di tale orrore , sembra aver avuto origine sul web , nello stesso luogo dove le nostre storie hanno guadagnato successo.

" Fanfictions "

Forse il nome non vi dirà nulla , ma vi sbagliate. È più atroce di quel che pensate . Sono bastati pochi frammenti di questi malati e perversi prodotti della mente umana per farci provare per la prima volta , una sensazione di puro orrore ...

Ora , per la prima volta noi Creepypasta , protagonisti di storie e leggende , oseremo leggere questi terribili manoscritti , passati alla storia come Fanfictions . Abbiamo molte cose da chiarire.

Con profondo rancore , noi creature dell'orrore.

--------

Nota. ( Notare bene: se qualcuno oserà evitare le note, la vendetta di Gala_greenday e di No_One_From_Nowhere ( a proposito se siete pigri , e noi sappiamo che lo siete ,chiamatela Zaffira) si abbatterà su di voi e niente e nessuno potrà salvarvi. No nemmeno Ulisse. [Vi prego capitela] )

Le fanfiction delle creepypasta. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora