Abbiamo fatto l'amore tutta la notte dopo una litigata come è nostro solito fare.
Questa volta so di aver esagerato con lui, essermi arrabbiato così tanto solo per un libro è una cosa un po' inutile, anche se in quel libro ho molti appunti e cose private che neanche mio marito dovrebbe leggere. Di certo non lo sto tradendo, Sirius è perfetto in tutto, ma quel libro è troppo importante. In quel libro ci sono dei pezzi di pergamene che raccontano come piano piano sono nati i miei sentimenti per lui o altre cose parecchio imbarazzanti.
Ora lui è abbracciato a me che mi stringe come se potessi scappare da un momento all'altro ; mi sento parecchio in colpa perché in questo periodo sono molto più "lunatico" anche in vista della luna piena.
Appena uscirà per andare da James gli farò la sua torta preferita e gli cucinerò il suo piatto preferito, pollo con le patatine fritte. A distogliermi dai miei pensieri è mio marito "Remmie, possiamo stare così insieme oggi? per favore" chiese stringendomi di più e nascondendo il suo viso nel incavo del mio collo "Amore vorrei tanto ma tu devi andare da James e Lily mentre io devo sistemare tutto" .
A mala voglia si alzò dal letto e si lavò per poi andare subito dal suo migliore amico andando anche a trovare il suo figlioccio.Appena sentii la porta chiudersi dietro di lui mi alzai e andai a lavarmi per poi preparare sia la torta che il pollo; presi il mio tempo per preparare tutto alla perfezione, dovevo farmi perdonare in qualche modo. Mi ricordai che di fianco a casa nostra c'era un fioraio con dei fiori molto carini; mi documentai parecchio e trovai che i gigli fossero i fiori a cui è attribuito il significato di perdono.
Dopo circa cinque ore Sirius fece ritorno a casa e ad accoglierlo c'ero io con un mazzo di gigli e la torta nell'altra mano. "Ti sei informato eh Remus? Si dice che i gigli siano dei fiori per farsi perdonare" io in risposta andai verso di lui e lo baciai mentre lui mi spingeva nuovamente verso la camera da letto.
E se poi si saranno dati altre attenzioni intime nella camera da letto non è dato sapersi
spazio autore
non mi convince molto ma la pubblico lo stesso.
lasciate sua stellina e un commento con un vostro parere :P
alla prossima ragazzə!
STAI LEGGENDO
Perdono || Wolfstar, OS
FanfictionQuesta one shot è ambientata dopo una lite; siamo negli anni dopo Hogwarts, e questa è una fluff molto carina a mio parere! (la fan art è di industrations, su instagram)