Quando entrai nello studio i miei occhi videro subito la bellezza di Felix , in tutto il suo splendore: occhi azzuri come un cielo senza nuvole e capelli tinti da pochi giorni, biondi come del cioccolato bianco; in quel momento provai qualcosa che non avevo mai provato, le farfalle nello stomaco.
Felix si girò verso di me e io subito distolsi lo sguardo però da un angolo dell'occhio vidi un sorrisetto sul suo viso e arrossì.Feci finta di nulla , ma lui poteva certamente capire che ero agitato e arrossato sul viso; Bangchan lo vide e mi chiese:" Hyunjin va tutto bene? Sei un po arrossato"; io risposi dando un breve cenno con la testa ma senza dire una parola.
Quando arrivò il momento di registrare la canzone fui un po nervoso e agitato, per paura di sbagliare e rovinare tutto, finché vidi Felix camminare verso di me;
si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio:"non ti preoccupare... andrà tutto bene..." la sua voce profonda e limpida mi fece arrossire, poi mi abbraccio e andò dagli altri.
La staff urlò:" forza ragazzi! Cominciamo!".
Quando entrai nella sala di registrazione aspettai il mio turno di cantare e quando finalmente arrivò, ci misi tutto me stesso e cantai ; l'unica cosa che non sapevo era che Felix mi osservava con stupore e orgoglio, come un padre che vede il suo bambino camminare per la prima volta.Dopo le registrazioni uscii dalla sala con Jinsung e Woojin, ma mentre camminavamo mi accorsi che Felix stava correndo verso di me; quando arrivò aveva il fiatone e io dissi a Woojin e a Jinsung di andare senza di me, così fecero.
Felix disse ancora con il fiatone:" Senti Hyunjin, tu mi ricordi una persona ma non so chi!" Io sospirai e dissi:" ma dai pure io... perciò significa che noi ci conoscevamo veramente?" "Credo proprio di sì" disse Felix riprendendo fiato...
STAI LEGGENDO
On The Stage
RomanceDue ragazzi, Hyunjin e Felix , studiavano alla stessa scuola ma si dovettero dividere per seguire i propri sogni... tre anni dopo un gruppo di 9 ragazzi (Hyunjin, Felix, Woojin, Bangchan, Changbin , Minho , Seungmin, Jinsung e Jeongin) parteciparono...