|𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟏𝟐|

270 17 50
                                    

Pov. Cheryl

<Mi prendo la tua borsa bianca tesoro!> Alzo gli occhi al cielo dal bagno non capendo in realtà a quale borsa si sta riferendo, ma so che mi avrà messo tutto in disordine.

<Rimetti tutto dov'era o ti stacco la testa!> Dico a voce alta mentre cerco di non bruciarmi un orecchio con la piastra nel farmi i boccoli.

<Ferma, lascia fare a me.> Mi dice Betty entrando in bagno e togliendomi dalle mani la piastra che le cedo volentieri restando ferma dove sono.

<Dimmi, quanto è grave il panico di là?> Le chiedo con un'espressione di supplica stampata in volto che si aggrava alla risatina che le scappa.

<Fidati non vuoi saperlo.> Sbuffo concordando con lei, Ronnie è in visibilio e io inizio a pentirmi del mio pessimo modo di migliorare la situazione che si era creata. Alla fine ieri non solo ho accettato la proposta di Toni dove però non è incluso Fangs per... in realtà non mi ricordo il motivo, ma nel gruppo si sono aggiunte anche Ronnie e Betty con oltre la scusa che Archie è un Ghoulies, hanno aggiunto il fatto che in quanto mia cugina e mia migliore amica volevano esserci per un'uscita di gruppo, come se poi ci vediamo poco noi, soprattutto con Ronnie.
<Ecco fatto.> Mi stampa un bacio sulla guancia essendo per ora ancora priva di lucidalabbra e poi spegne la piastra mettendola da parte.

<Ehy siete pronte?> La porta si spalanca facendo entrare una Ronnie messa piacevolmente in tiro con la gonna aderente nera e la maglietta a maniche lunghe sempre attillata, ma che le mette a nudo i fianchi per poi ricongiungersi al di sotto della gonna essendo a body.
<Arci...picchia!> Scuoto leggermente la testa notando che non ero l'unica a squadrarla, ma che anch'io ero sotto il suo sguardo provocandole un'espressione che è davvero buffa.

<Più che serata a cena al Crow si è trasformato il tutto a chi si è vestito più provocante.> Commenta Betty un po' scocciata essendo la più sobria delle tre con quel pantalone a zampa dell'elefante grigio e il top di un magenta che riprende il foulard che si è legata ai capelli.

<Ehy!>
<Ehy!>

Esclamiamo io e Ronnie nello stesso momento incrociando addirittura in sincronia entrambe le braccia al petto.

<Che c'è?? È vero!> Mi scambio uno sguardo con Ronnie e decidiamo di comune accordo con quel semplice gesto di lasciar perdere. Abbiamo semplicemente tre stili diversi e il mio con quello di Ronnie si assomigliano di più nonostante a volte Betty ci stupisce uscendo dalla sua comfort zone, ma non stasera.

<Forza prendo il cappotto e andiamo.> Cambio discorso uscendo dal bagno e decidendo coscientemente che è meglio non posare l'occhio sulla mia cabina armadio o uccido Veronica. Piuttosto prendo il cappotto che avevo lasciato sul letto e dopo averlo infilato recupero il mio telefono su cui leggo i messaggi che mi sono arrivati.

Puffetta 💘
Va bene piccola, te lo avrei proposto io lo stesso 💘

Sorrido subito mettendo in conto di dover portare anche la roba dell'azienda dietro sapendo che restando da lei non credo di riuscire a salire in sede visto che non ha neanche le lezioni domani.

Cheryl 🍒
Perfetto 🥺
Noi dieci minuti e partiamo

Chiudo la chat per leggere in modo veloce i messaggi sul gruppo della cricca per poi andare in quella con Malachai.

Malachico ⛓️
Cherry io e Crys siamo già al Crow, quando vuoi stiamo qui ❤️
Sei pregata di sbrigarti anche e portarmi quella corvina migliore a quella che rischi che io mangi 🥰

O mio Dio. Il secondo messaggio è di Crystal e... non avevo calcolato che oltre all'ostacolo con Delano per la sua relazione con Malachai, Crys è in cattivi rapporti con Heather...

Love meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora