L'ansia mi stava divorando,di cosa doveva parlarmi Luke?
Erano quasi le 10 e fanculo incominciai a scendere.
Indossai la felpa,presi gli auricolari,il pacchetto delle sigarette,tirai su il cappuccio e scesi.
Arrivai e mi sedetti lì,erano le 10 in punto e se mi avesse dato buca gliel'avrei fatta pagare.
Decido di inviare un messaggio ad Alyson.
"Aly,tieni tutto quello che hai,un oretta e sono da te. XxJamie."
"Okay,poi mi racconti. XxAlyson."
Misi il telefono in tasca e vidi una figura in lontananza che si dirigeva qui,decisi di nascondermi dietro al muretto,ma quando vidi che era Luke,uscii fuori.
"Ciao" disse.
"Ciao" risposi.
"Cosa devi dirmi di tanto urgente da farci quasi scoprire?" Gli chiesi e dalla mia voce traspariva il fastidio che provavo.
"Scusa se non ti ho detto che mi sono fidanzato,ma volevo aspettare,io non ci credevo nemmeno che lei potesse tornare-"
"Risparmiati le scuse,Hemmings. Volevi aspettare di farmi fare la figura della scema che non sa mai nulla,davanti a tutta la scuola?Beh ci sei riuscito." Gli feci un applauso.
"Perché io non capisco il motivo. Il motivo per cui tu ti sia rimesso con lei,quando l'altro giorno mi hai detto che lei ti faceva stare male.
Il motivo per cui tu non me l'abbia detto. Non lo capisco,non ti capisco."
"Io l'amo e lei mi ha così convinto di poter tornare insieme,ci stavo male perché non mi dava tante attenzioni quante me ne da' ora. E non te l'ho detto perché non volevo. Avevo paura che potessi avere un giudizio negativo su di me e questa è l'ultima cosa che voglio."
"Fino a quando tu starai con lei,io e te non potremo mai avere il rapporto di prima,e se non possiamo avere quel rapporto io non me ne faccio nulla delle altre cose. Io non voglio fare la ruota di scorta." Sapevo per certo che lui avrebbe sempre scelto lei. E sapevo anche che lei me lo avrebbe portato via.
"Ciao Luke." Così me ne andai,lasciandolo lì,intento a guardarmi ancora.
Non avevo voglia di salire in camera,così decisi di andare da Alyson.
Bussai alla porta e lei mi aprii,presimo il materiale e scendemmo in giardino.
"Con cosa vuoi cominciare?" Mi chiese.
"Fammi bere,qualsiasi cosa basta che sia forte." Le dissi. Quella sera volevo dimenticare qualsiasi cosa.
Purtroppo non eravamo cosi fornite e mi dovetti accontentare di una bottiglia di vodka liscia tutta per me.
Cominciai a bere e il liquido bruciava nella mia gola ma era piacevole.
Sentimmo delle voci e nascondemmo tutto,ma poi scoprimmo che erano solo dei ragazzi del quarto. E non erano male,soprattutto un ricciolino,che sorpresi a guardarmi e a leccarsi il labbro inferiore.
Io sotto l'effetto della vodka,mi ci avvicinai,gli sfiorai il braccio e mi allontanai,se non era stupido doveva capire che volevo essere seguita.
Fortunata me mi ritrovai attaccata al muro con il fiato sul collo di questo ricciolino,io avevo ancora la bottiglia di vodka nelle mani,di questa ne presi un bel sorso e poi lo baciai.
Le sue labbra sapevano di fumo e menta,una combinazione perfetta,con la lingua chiese l'accesso alla mia bocca che non gli negai e da un bacio stupido passammo ad uno rude e veloce.
Mi venne in mente un idea,trovammo un muretto lì vicino e lo feci sedere lì per poi mettermici a cavalcioni. Si tolse la maglietta e io rimasi incantata dal meraviglioso corpo che aveva quel ragazzo.
"Ti piace quello che vedi,piccola?" Disse,per poi ridacchiare.
Odiavo i palloni gonfiati,meglio per lui se si fosse dato meno arie altrimenti non avrebbe ottenuto niente da me,quella sera.
"Vediamo se hai anche un buon sapore."dissi io leccandomi il labbro superiore.
Lo feci distendere e presi la vodka,e in poco tempo il suo petto fu per me una droga.
Cosparsi i suoi pettorali fino alla fine della pancia di vodka e mi abbassai per cominciare a leccargliela via,era bellissimo.
E ogni volta che leccavo,subito dopo ci soffiavo,vedendo il corpo del ragazzo davanti ai miei occhi contrarsi per il piacere provato.
Era una vittoria per me,adoravo fare sentire bene le persone con così poco.
Ma poi lui capovolse i ruoli e si trovò sopra di me.
Cominciò a dare baci sul collo per poi passarci sopra la lingua,mentre la sua mano scovava i posti più oscuri del mio corpo. Mise le mani a coppa sui miei seni e mentre ne torturava uno l'altro lo baciava e leccava.
Ad un certo punto lasciò i miei seni per andare sul bottone dei miei jeans che con maestria abbassò fino alle caviglie,fortuna che avevo scelto l'intimo giusto quest'oggi,infatti avevo un reggiseno nero in pizzo con mutandina coordinata,non ero una prostituta o cose simili ma questa lingerie mi piaceva,rendeva il mio corpo più....sexy.
Così quando lui vide le mie mutandine,si leccò le labbra e ne tracciò il contorno,scendendo e sfregando una mano contro il mio sesso. Un gemito scappò dalla mia bocca quando con un gesto velocissimo abbassò le mutandine anche queste fino alle caviglie.
Subito dopo,si leccò due dita e le infilo dentro di me cominciando a pompare sempre più veloce,io gemevo,e anche se ero sotto effetto dell'alcool,desideravo il suo tocco e non mi sarei di certo pentita di questa notte.
Un urlo fuoriuscì dalle mie labbra quando sostituì le sue dita con la sua bocca,lasciando dei piccoli e caldi baci soffici sul mio sesso,lasciando subito dopo spazio alla sua lingua divina.
"Oh-dio-mio-dio santissimo."
"Non so ancora il tuo nome,oh-oh cristo."
"Ah aspetta,no-non smettere ora,sto venendo,aah."
Venni,e lui mi ripulì per bene,che bravo ragazzo.
Ancora in estasi per quello che era successo,mi alzai e mi sistemai tirando su le mutandine e i jeans.
Ma non ne aveva abbastanza,così mi prese e mi mise a sedere sul muretto,mi fece allargare le gambe e si mise in mezzo a queste.
Cominciò a baciarmi le labbra,il collo,a palparmi il seno e poi leccando un punto preciso sotto il lobo dell'orecchio mi sussurrò: "Io sono Harry,e tu hai il sapore più dolce di qualsiasi ragazza in questo mondo." Brividi percossero tutto il mio corpo,lo presi e lo attirai a me,cominciandolo a baciare con foga,i miei occhi caddero su quello che era un orologio sul suo braccio e vidi che era abbastanza tardi e che mio malgrado dovevo tornare in camera.
Così mi staccai da lui e gli dissi di aspettare un attimo lì seduto.
"Non farti seghe mentre non ci sono." Gli dissi,e lui si mise a ridere.
"Quelle solo da te me le faccio fare,amore." Risi a quella risposta e andai a prendere ciò che mi serviva.
Tornai da Alyson che nel frattempo si stava facendo le canne con gli amici di Harry,cercai nella mia borsa e trovai subito quello che stavo cercando,feci l'occhiolino ad Alyson che capii subito e tornai dal ricciolino.
"Eh-" non mi diede nemmeno il tempo di parlare che mi ficcò letteralmente la lingua in bocca.
"Aspetta" dissi fra affanni e gemiti da parte di entrambi. "Voglio fare una cosa" gli dissi guardandolo con malizia.
Gli tolsi la maglietta,e presi il pennarello che avevo portato,proprio dove c'è il pettorale feci un succhiotto che lo fece genere più e più volte e poi gli scrissi accanto il mio numero di telefono.
Gli sussurrai all'orecchio "chiamami" per poi dargli un bacio in guancia e andarmene.
"Ehi aspetta" mi urlò,"non so il tuo nome."
"Sono Jamie." Gli feci l'occhiolino e andai.
Trascinai Alyson contro voglia e avrei dormito da lei stasera quindi doveva darmi le chiavi.
Feci una doccia per togliermi la sbronza di sopra anche se ci aveva pensato qualcun'altro,mi morsi il labbro pensando a quel momento.
Alyson,dormiva già da un bel pezzo,decido di guardare il cellulare.
Vedo 1 messaggio da Sconosciuto.
Lo apro e sorrisi per ciò che vi era scritto.
"Grazie della bellissima serata,forse mi devi qualcosa,buonanotte dolcezza ;). XxHarry."
Ci penso un po' su e poi gli rispondo.
"Mh,penso che tu abbia ragione ;) beh per farlo dovremmo vederci,no? XxJamie."
"Domani al suono dell'ultima campanella fatti trovare al muretto di ieri,voglio portarti in un posto. XxHarry."
"Ci sarò;) xxJamie."
Gli rispondo e spengo il telefono,cadendo nel sonno più totale.Spazio autrice:
Holaaa chicaas,mi sono fatta perdonare per l'ultimo capitolo,aw.
Questo è un capitolo un po' più spinto del solito e Harry sonounfigodellamadonna Styles mi fa impazzire,ed è perfetto per queste scene qui.
Spero di aggiornare più presto possibilee,e voi commentate e votate pls.
Good Moon Guys ❤
STAI LEGGENDO
Feeling Boxed
FanficJasmine Evans è una ragazza solare ed estroversa,ha diciotto anni e frequenta il college con ottimi voti e una vita tranquilla. Presto incontrerà Luke Hemmings,un biondino con il piercing che la farà confondere sui suoi sentimenti. "Ma non possono e...