BENVENUTIII!!!!!

6 2 0
                                    

Tratto dalla descrizione della storia:

Io: Benvenuti in questa storia! Vi prego fate una fila ordinata e mostrate bene il certificato di razza... BABBANI NON AMMESSI QUINDI EVITATEVI IL TENTATIVO DI INFILTRAGGIO TANTO VI SCOPRO!... dicevo per favore non vi accalcate *te piacerebbe, la leggeranno 4 grattastinchi* ZITTA! comunque questa storia spiega l'entità anomala chiamata potterhead e contiene un fannario (un dizionario con termini del mondo dei fanboy e delle fangirl); una potterpedia contenete definizioni e differenze di varie parole; scleri, ansie, problemi, preoccupazioni tipiche dei fanboy e delle fangirl amanti di Harry Potter; meme divertenti e immagini commuoventi. Siate pronti ad entrare nel mondo incasinato, divertente e commuovente dei potterhead, dopotutto è questo che la Rowling ci ha donato: risate, lacrime ed un posto dove rifugiarsi nei momenti più bui. - tutti si commuovono- Detto ciò finisco col dire: IN BOCCA ALL'UNGARO SPINATO!!!

Vi confesso che avevo questa idea da tantissimo tempo... ed ora eccomi quaaa!!! Ta-da!
Potete interagire come volete... dando consigli, chiedendomi cose a cui risponderò nei vari capitoli o nei commenti, ecc ecc...
Ovviamente nel capitolo in cui inserisco la risposta ad una vostra domanda o il consiglio che mi avete suggerito troverete in alto il vostro nome con i ringraziamenti.
Mi scuso per eventuali errori ortografici (il correttore gioca brutti scherzi) _no sei te che sei una capra_ ma vai ad azkaban lurida coscienza!

Mi presento: sono Nicole e ho 13 anni (oggi 14/11/2023) quindi se c'è qualcuno della mia età potremmo diventare amici 😜😜 (sono seria) anche perché sono tristemente senza amici potter head e/o fan di Harry Potter sono una potter head _beh questo era palese_ e niente... che devo aggiungere? Ah sono di Roma ma non parlo il romanaccio (odio i dialetti) bensì parlo il circense (perché provengo da una famiglia di circensi ma non ho nessuna dote acrobatica né contorsionistica anzi sono un pezzo di legno che soffre di vertigini.
Odio tutte le verdure (tranne i pomodori e l' insalata), amo la cioccolata, la nutella, le fragole e la pasta al sugo. Preferisco OVVIAMENTE i libri al film e dedicherò un capitolo ai pro ed ai contro di essi. Il mio il mio colore preferito è il viola ma mi piace anche il giallo, il rosso e il blu. Non ho animali domestici ma vorrei un gufo e un gatto e una fenice e un drago🤪. Ho tanti pupazzi, li adoro. I miei preferiti sono un pupazzo di neve, Olaf, Hermione, Dobby e Grattastinchi. Vorrei però anche il peluche di Edwige e Fanny.
Vorrei leggere tanti libri ma non ho tempo (in un capitolo farò la lista di essi così mi date consigli). La mia materia preferita è algebra, aritmetica e geometria. Odio la geografia e la teoria di arte e tecnologia. Principessa Disney preferita: Rapunzel. Di aspetto sono bionda e ho gli occhi verdi, il contrario di Hermione (il mio personaggio preferito).
Shippo: harmione, drinny, nevuna, randa, rollo, Jily. La mia OTP è l' harmione.
Il mio carattere? È complicato. A scuola cerco di risultare più Hermione Granger possibile agli occhi degli insegnanti e anche a quelli dei compagni ma a volte mi sciolgo un po' e magari faccio copiare qualche risposta qua e là o rido a una battuta. Con i miei amici sono più solare, simpatica e amichevole. In realtà di amici ne ho pochi e non ho nessuna migliore amica. Sono timida? Si. Insicura? Più o meno. Dipende dalla situazione. Così come, alla domanda "hai un carattere forte o debole?", non saprei cosa rispondere. Infatti se mi insulti lì per lì ti rispondo a tono ma magari, a seconda dell' insulto, dietro ci sto male ma non lo dico a nessuno.

Mi scuso per il caos di informazioni ma siete entrati dentro di me quindi vi beccate tutta questa confusione.

Concludo con il dire che mi farebbe molto piacere se commentaste e che, se tutto va bene, potremmo avviare una vera e propria chat tra qualche mese per discutere di questi argomenti. Ovviamente scrivete sotto i volontari così mi organizzo per crearla.

Siete felici di questa idea? Siete potterhead o semplicemente fan? Oppure vi incuriosisce solo questo mondo ignoto e volete indagare? Avete amici potteriani? Se volete presentatevi nei commenti 😉

Mi scuso se pubblicherò di rado ma ce la metterò tutta per creare ogni capitolo sempre più completo, sorprendente e elettrizzante. Inoltre con la scuola sarà molto complicato... ma bando alle ciance... AL PROSSIMO CAPITOLO!!!

POTTERHEADS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora