CAPITOLO 31

142 6 0
                                    

POV LUNA

Oggi è il grande giorno sono felicissima!

Io e Adam stiamo preparando le valigie per andare a Parigi ci staremo esattamente una settimana, e torneremo qualche giorno prima del matrimonio di Alexia e Nic.

Questa mattina presto tutti i miei famigliari più quelli di Adam ci sono venuti a salutare perché proprio oggi ripartivano per la Spagna mentre i nostri amici rimanevano ancora un po'.

<<Ei ricciolina, hai preso tutto>> Adam mi cinge la vita da dietro facendomi abbandonare alle sue carezze.

<<Si>> annuisco più volte.

<<Bene, allora tra un’ora precisa andiamo via, io devo velocemente passare da una parte adesso.>>

Lo guardo con un cipiglio confuso, dove deve andare ora?

<<Dove devi andare?>>

Mi guarda.

<<Ehm, qui vicino te l’ho detto devo ritirare una cosa.>>

Annuisco.

<<Va bene, ma fa presto>>

Gli lascio un dolce bacio a stampo.

<<Corro>>

Ride come uno scemo mentre si defila e esce da casa.

Nel mentre io sposto tutte le valigie nel salone in modo che siano pronte già per essere caricate in macchina.

Appena poggio il telefono sul mobile della cucina però inizia a squillare e scorgo il nome cioè Alexia.

<<AMO>> urla

<<Ale, cos’è successo?>>

<<Luna, mi devi dire una cosa>>

Annuisco.

<<Ovvero?>>

<<Allora essendo che tu vedrai solo l’abito finito, perché non starai qui mentre lo scelgo volevo chiederti una cosa, sono indecisa fra questi due>>

Me li fa vedere mentre ce li ha addosso, o meglio mentre ha il primo addosso.

<<Mm non lo so, non mi convince>>

<<Questo?>>

Si cambia di fretta e furia inciampando un paio di volte.

E non appena si allontana dal telefono per farmelo vedere, rimango letteralmente a bocca aperta.

<<Non ti piace?>> mi domanda con voce tremolante.

<<Alexia, tu sei- sei>>

Balbetto non riuscendo a trovare le giuste parole.

<<Sono?>> mi incita

<<Meravigliosa>>

Sorride.

<<Sei bellissima, semplicemente fantastica Ale>>

<<Bene! Grazie Luna sei la mia vita, un bacio ci vediamo tra una settimana>>

<<Si, ciao Ale un bacio>>

E attacca, nel mentre sento la porta d’ingresso chiudersi.

<<Adi?>>

Domando non vedendo spuntare la persona che è appena entrata.

<<Eccomi>> sbuca con una sola mano per farmi vedere che è lui.

My LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora