Il Tempo

25 3 4
                                    

Arrivati a casa è ormai sera quasi notte già si vedono le stelle e la Luna, la adoro. Mi soffermo a guardarla per un secondo, e in quel secondo sento un sollievo come se mi avesse donato un attimo di tranquillità "tutto ok?" la voce di Rowen interrompe di nuovo un bel momento con me stessa "certo, andiamo".

Appena raggiungiamo la roccia, Rowen mi da la buonanotte e mia madre mi viene subito incontro. "stai bene Tili? So che è una cosa difficile da accettare ma..." non le faccio finire la frase che subito le rispondo "tranquilla lo so, è per il branco" la vedo un po' sorpresa "sei cresciuta molto, sei pronta Tilika" quando mi chiama con il nome intero è un cosa seria "domani parla con tuo padre mi raccomando" è vero devo affrontarlo prima o poi intanto ho un mese per prepararmi e abituarmi all' idea "certo, notte" le dico dirigendomi verso la tana. È stata una giornata piena di emozioni, mi rannicchio bene, pronta per sprofondare nel sonno. Ma una voce dolce mi sveglia, è Polaris mia sorella "eih sorellona stai bene? Sai è stata una giornata dura per te immagino" ha proprio ragione" è sempre dolce anche se litighiamo qualche volta "beh, non posso sfuggire quindi lo ho accettato" i suoi occhi si riempiono subito di orgoglio "ora ti lascio dormire" dice uscendo. La mia giornata è finita e spero anche le novità.

Ho un malditesta atroce come se ieri sera avessi lottato con il lupo più forte del branco, ad un certo punto qualcuno urla talmente forte il mio nome, che la mia testa rimbomba quasi fino ad esplodere, insomma sto dormendo. Cinque minuti dopo mi ritrovo tutti davanti a cercare di svegliarmi "ma insomma cos'altro dovete dirmi!" urlo nonostante la mia testa che sta letteralmente eslpodendo "oh stai bene per l' amor del cielo, pensavamo fossi svenuta" be in effetti non sto benissimo "mi fa male la testa.." e poi buio...

Mi risveglio fuori proprio sul prato fiorito, proprio accanto a me c'è l' anziana del villaggio che mi sta visitando... Diciamo. Finalmente ha finito non ho ancora aperto gli occhi ma sento mia madre e mio padre allontanarsi per parlargli" Rowen rimani vicino a lei" insomma non ho bisogno della guardia del corpo. Così provo piano piano a riprendere le forze e alzarmi "sta ferma, dove hai intenzione di andare in queste condizioni? " voglio riprendere le mie forze ma senza successo "cosa mi sta succedendo?" chiedo quasi con le lacrime agli ochhi "devi stare tranquilla, ieri la notizia è stata forte entro domani guarirai" vedendo  miei avvicinarsi Rowen fa cenno a mio padre e ci lascia soli, mia madre fa la stessa cosa. Io e mio padre faccia a faccia "so che per te è difficile e mi dispiace per quello che stai passando non era il momento di dirtelo" quando volevano dirmelo il giorno prima della partenza "No va bene almeno posso abituarmi a questa idea" lo vedo un po' dispiaciuto per me non so bene perché ma non mi interessa più di tanto ora voglio riposare "vuoi restare qui? Mando Rowen" no ti prego "padre non sono più una cucciola posso restare anche senza di lui" certo che posso c'è sempre Rowen " va bene,ma fai attenzione" finalmente un po' di fiducia in me ora mi sento già un po' meglio.

White Moonlight [IN REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora