La lotta per tenere il sesso "al suo posto" senza esprimerlo è come la lotta per tenere un profumo confinato in un angolo di una stanza.
E' completamente impossibile. Così che l'uomo che è orgoglioso di essere auto-controllato spesso occupa molto più pensiero, tempo, energia ed ingenuità sul sesso, di ogni altro.
Non può mai togliersi il sesso dalla mente, ed egli così non è mai capace di considerare imparzialmente qualunque altro lato della vita.
Rodney Collin
E' un'alba stranamente silente al Burning Man.Creatura è nel letto che dorme, ma io non ho ancora sonno, carica come sono della serata trascorsa al Mushroom Hug.
Esco dalla doccia in accappatoio.
Entro nella cucina del Camper per un ultimo caffè.
Seduti al tavolo a penisola trovo DJ Knife & Fork, belli nudi in boxer.
Rido, mi scappa da ridere, quando li vedo, non solo per il nome d'arte.
Ehi, Olgivanna, come vaaa? Mi urla contento Knife.
Ehi, ciao. Cosa bevete di buono? C'è un caffè per me?
Questo Muscarian Ride è squisito, mi dice Knife mentre mi versa un bicchiere da un thermos, che tracanno in un colpo da quanto sono assetata.
Faccio un po' la bulla.
Hai ragione, gli rispondo ammiccando, ne prendo un altro.
Intanto mi preparo il caffè.
Ieri sera sei stata fantastica, ci hai fatto eccitare da matti con la tua Deep, incalza entusiasta Fork, passandosi la mano sui lunghi capelli neri. I suoi occhi azzurri mi trapassano sfacciatamente curiosi. Ecco, e' vanitoso quanto me.
Domani sera farò della Dream House, Italo Disco, che è ancora meglio, venite vero?
Li invito facendo tutta la smorfiosa stringendomi nell'accappatoio.
Penso intanto che sarà opportuno mettermi a provare quanto prima quei vecchi dischi sulla consolle nel soggiorno. Devo sembrare antica ancora con i vinili sottobraccio anzichè chiavette mp3.
Parliamo un po' di musica e di gusti personali.
Mi spiegano che i dj set oggi sono dei veri e propri show, spesso molto pacchiani, non serve più mixare ma solo variare i toni di un podcast pre-mixato in studio. E alle donne dj è richiesto poi di ballare tutto il tempo. Ma anche loro ballano, in coppia.
Non voglio pensarci. Finalmente mi bevo il mio caffè.
Quando è diluito, all'americana, risulta solitamente penoso ma questa volta ha un buon retrogusto sul palato che rilassa la bocca e scioglie la lingua. Ci aggiungo un filo di panna spray che trovo in frigo.
STAI LEGGENDO
CIRCUMRADIANT DAWN
Adventure🔞TRANSSEXUAL STORY - 🌈🦋SOLO PER ADULTI Un viaggio musicale, sensuale, esoterico, di OLGIVANNA, la nostra DJ, attraverso gli U.S. alla ricerca di un senso, alla scoperta di Maestri di vita e un finale drammatico. Da NYC a Mill Run (PA), poi a Tali...