cuore a pezzi[?]

130 8 18
                                    

Nico pov
andiamo non posso essere innamorato di Loco...

vero??

oddio non ci capisco nulla... è solo che quando mi guarda con quei occhi... quando mi parla.... quando mi tocca... cavolo sono un caso perso

FINITA LA LEZIONE
siamo usciti prima perché mancano le ultime due ore. wow oggi va tutto per il meglio.

B: nicopuntoooo
N: we carissimo dimmi tutto
B: okkei boomer
N: ti dò ragione sembravo una vecchietta che parlava al nipote XD
B: si sì va bene nonnina ma ora.... ti devo fare una confessione...
N: vai dimmi tutto amior gossippiamo
B: e-ecco c-credo che mi p-piaccia... F-Francy...
N: che caro che sei wawwww. bhe dai Francy è una ragazzo bellissimo ha la fila XD
B: e ciò mi dà fastidio.
N: eeeh i primi segni di gelosia haha. ecco non vorrei deluderti ma non è che io ne sappia così tanto non sono mai stato fidanzato... potresti chiedere a Loco!! dopotutto lui è gay sarà stato con un maschio lui ti potrà dare qualche consiglio
B: hai ragione grazie Nico a dopooo.

ma vedi vedi... le prime cotte. aah il caro vecchio Baddi.

Loco pov
Nico oggi in classe era stranissimo mi guardava ogni due per tre.

comunque menomale che saltiamo le ultime due ore. potrò passare dell'ulteriore tempo con i miei amici coof coof BADDI coof coof

[ Bro coof coof Nico coof coof  altrimenti ti arriva la camorra a casa. no si scherza ma regolati ~autrice]
[ora che correggo sono scoppiata a ridere perché ho detto 'regolati' quando gliel'ho fatto dire io XD]

fatto sta che ero lì tra i corridoi che mi dirigevo in mensa dai miei amici. quando...

B: Locooooooo fermo!!!

mi aveva chiamato :3

L: Ciao Baddi!!

cavolo da vicino è ancora più bello:')

B: senti allora devo dirti una cosa... mi piace Francy. insomma è impossibile non innamorarsi di Francy è letteralmente stupendo...

sentivo il mio cuore a pezzi... a-a lui p-piaceva u-un alt-tro?

L: oh capisco
B: tutto ok? ti vedo triste
L: mai stato meglio dopo due ore di buca a scuola haha!!

coprivo una lacrima con la mano facendo finta di grattarmi l'occhio

B: oh beati voi per noi ancora è solo ricreazione TwT. comunque Nico mi ha detto che tu avresti potuto aiutarmi sei gay in fondo...

L: oh sì certo ma se non ti dispiace adesso proprio non posso io.... ehm... stavo proprio andando da Stef e Phere

volevo evitare il più possibile quell'argomento non lo voglio più sentire nominare. lui sarà mio.

B: o ma si certo. ci vediamo dopo grazie^^.

se se grazie a te. che puttanata la vita.

mi incamminai verso la mensa.

appena arrivato li vidi lì
P: ehi!!! ciao Loco! vedi se ti sbrighi tu Marti e Nico siete gli unici ad avere buca.
L: HA! cagatevi in mano -_-

mentre Marcy si strozzava dal ridere per la mia frase con un umorismo FaNtaStIcO Stef parlò

S: dato che domani è sabato stavamo pensando io e Veronica di fare un pijama party a casa nostra. io Phere, Marti, Nico, Baddi, Guerra, Francy, Xiao e i campioncini. tu ci sei?
L: oh penso proprio di sì! grazie per l'invito.

iniziarono a parlare del più e del meno e cercavo di integrari come potevo fino a quando un ragazzo mi tirò per il braccio portandomi un po' più lontano dal tavolo degli altri.

G(guerra): ciao Loco sono Guerra.

lui è un altro membro del gruppo. l'ho visto poche volte

L: oh sisi. mi devi dire qualcosa?
G: esatto, ecco volevo dirti una cosa... ecco a me piace Francy...

in quel momento i miei occhi splendevano di più della mia anima

L: oooh che bello! non sapevo fossi gay/bisex. bhe allora secondo me....

dovevo cercare di farlo mettere con Francy per tenermi Baddi tutto per me.

L: stasera al pijama party non stargli mai lontano, dormi affianco a lui, mangia affianco a lui, parla con lui, insomma tienilo stretto stretto ;)

ah che bimbo birichino che sono

Baddi pov
cavolo che bello Francy. quasi luccica aaaaaah. sono felice di averlo detto a Nico e Loco. so che loro mi capiscono. voglio stare il più vicino possibile a Francy. sfrutterò questa sera. gli starò sempre accanto così magari si innamorerà pure lui.

N: Baddi*sussurra*

Nico mi chiama. io distolgo lo sguardo da Francy e mi giro verso lui. mi fa cenno di alzarci dal tavolo e allontanarci.

N: Baddi senti... anche io devo farti una confessione... mi piace Loco ma tipo tantissimo oggi in classe non distoglievo gli occhi da lui!!
B: oooooh che dolceeeèęəeeė! sareste una bella coppia! basta che nessuno mi tocchi Francy. grazie per esserti confessato a me:))
N: grazie a te... ma ecco a proposito di Francy...

Angolino autrice

pubblico a quest'ora perché dubito che oggi riuscirò a pubblicare:')
non dico la pazienza nel fare sto capitolo. oggi a scuola pensavo solo a che nuovo capitolo fare e... tadannn.

diciamo che Guerra è qua solo per mettere pepe tra la Baddycoso che porterà anche fastidio alla nicolochis.

e nulla [863 parole!!!] se volte lasciare una 🌟 per supportarmi vi ringrazio<3 al prossimo capitolo.

proprio come due amici♥️💚///nicolochis Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora