I'm thinking 'bout you

2 1 0
                                    

Ero ancora in balcone quando sentii la porta della mia stanza aprirsi .

Era Emre .

Silenziosamente si avvicinò a me e mi abbracciò.
Io cercai di fargli un sorriso.
Nello stesso istante ci raggiunse Kemal.

Ho in mente una cosa.

<<Noi andremo a quella cazzo di festa >> dissi io

<<Sei forse impazzita non hai visto cosa ti hanno fatto?>> mi rispose Kemal venendomi contro con l'indice puntato addosso .

<<Calmatevi>> disse Emre mentre separava me e Kemal .

<<Se non ci andrai tu , ci andrò io. Organizzerò tutto da sola.>> continuai io .

<<Non se ne parla!>> rispose Kemal.

Ormai era sera tarda.
Nonostante questo nessuno accennava a tornare a casa propria .

<<ok grazie per la tua opinione. Adesso lasciatemi sola per favore.>> chiesi .

<<Luna ti prego non fare così>> disse Kemal.

<<Fuori da quì!>>

Kemal non si rassegnava continuava a farfugliare qualcosa .
Non lo stavo ascoltando più .
Continuava ad insistere , finché Emre prese in mano la situazione.

<<Avanti amico , vai a casa . Ci penso io a lei >> disse Emre .

Finalmente tutti e due lacciarono la stanza e finalmente tirai un sospiro di sollievo .

Mi sdraiai sul letto.
Non riuscivo a prendere sonno. Non era una novità , ma ultimamente dormivo leggermente meglio .
Mi ricordai di avere nel cassetto del comodino un flacone con delle gocce per dormire .

Era da un po' che non le prendevo .

Guardai dietro la scatola perché non ricordavo quanta dose dovevo prendere .
Lessi: dose consigliata 4 gocce .

Vabè se ne prendevo 6 che sarebbe successo?

Sò che con i medicinali non si scherza , ma questo è a base di piante naturali .

Mica si muore !

Presi 6 gocce e abbandonai il flacone sul comodino .

Mi misi in una posizione comoda e cercai di dormire.

*

Era già mattina .
Mi svegliai tardi .
Non volevo andare a scuola .

Mi sistemai ed iniziai a raccattare tutte le cose fuori posto nella stanza.

Il ballo sarebbe stato a breve ed io volevo equipaggiarmi per bene .

Uscii di casa alle 9:00 in punto.

Mi recai in un negozio di ferramenta ed iniziai ad acquistare qualche metro di corda e un taglierino molto , ma molto grande . 

La corda non ha un vero e propio scopo.... può sempre tornare utile, no?
Il taglierino invece mi servirà anche per difendermi se ci sarà bisogno .

Entrai in un negozio a caso e comprai un vestito da indossare al ballo.

Decisi di prendere un vestito rosso.
Era un colore che mi piaceva e soprattutto mi ricordava l'autunno .

Il vestito era semplice . Aveva uno scollo a V , una gonna morbida con un leggero strascico ed era leggermente stretto sulla vita .

Da quì in poi avrebbe avuto inizio il mio piano .

🌙Yakamoz🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora