Istruzioni per l'uso

1.2K 27 7
                                    

Salve!✨

Mi presento per chi non mi conosce ancora: sono Sharon, per gli amici Shar, Shary o Sharx, ho 24 anni e sono di Napoli.

Vi do il benvenuto in questa nuova avventura, spero che vi piacerà tanto quanto è piaciuta a me scriverla.

Vi do poche ma precise istruzioni prima di leggere il racconto:

1. "Anima Gemella" fa parte di una raccolta di storie della serie Drivers in Love.

La serie è così composta:

- Quel filo rosso che ci unisce || Charles Leclerc || Vol. 1

- Anima Gemella || Max Verstappen || Vol. 2

- Una parola di troppo || Carlos Sainz Jr. || Vol. 3

- Amici come prima || Lando Norris || Vol. 4

- Predestinati || Charles Leclerc || Vol. 5

2. Ogni storia può essere letta da sola, ad eccezione del Vol. 1 e del Vol. 5, in quanto l'ultimo è il sequel del primo.

Ovviamente se volete leggere tutti i volumi, mi fa solo più che piacere.
Inoltre, vi ricordo che per capire meglio i fatti raccontati nei primi capitoli di "Anima Gemella" vi consiglio di leggere il primo volume.

3. Tutte le storie (fatta eccezione per il Vol. 5) sono ambientate secondo il calendario della stagione 2022.

4. Aggiornerò due volte a settimana. I capitoli verranno pubblicati ogni martedì e venerdì.

5. All'inizio di ogni capitolo ci sarà una canzone che racchiude le sue vibes. Sarebbe opportuno che leggiate con la canzone consigliata per entrare ancora meglio nella storia.

Per chiacchierare insieme, farmi domande, ricevere spoiler e restare aggiornati sulle pubblicazioni vi invito a seguire il mio profilo ig.

Mi trovate come: tomlinsonvains.

Ho anche un profilo Tiktok, mi trovate sempre come tomlinsonvains.

Non mi resta altro che dirvi allacciate le cinture.... 🏎️✨

Anima Gemella || Max Verstappen|| Vol.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora