Capitolo 14

2K 109 3
                                    

ARIA'S POV

11 DICEMBRE

Ero in un ritardo,colossale e nessuno si era disturbato a svegliarmi, dopo essermi lavata, mi vestí velocemente calze color carne,pantaloncini a vita alta di velluto con pizzo bianco alla fine, la canotta nera con disegni bianchi sopra infilata nei pantaloncini,una cinta nera per accessorio, e un cappello nero di lana, avevo giá i capelli pronti in morbidi boccoli,mi infilai le la scarpe le mie dr. Martens nere (foto all'inizio del capitolo) mi truccai come sempre rossetto bordeaux,eyeliner,matita nera blush e tanto mascara,indossai un giubottino di pelle e corsi di sotto gridando come una fossenata,che ero in ritardo che stavo saltando il compito è da bravo fratello rompi coglioni Harry mi impone di fare colazione,mangio alla svelta e aspetto Liam che mi accompagni con la sua Ferrari a scuola.

Una volta arrivata entro nell'edificio salutando chi mi si presenta davanti, e da mia grande sfortuna incontro la prof. Caddy, quella con cui avevo il compito,il nostro è un rapporto comfalseto.

Prof. Caddy:"Styles credi di saltare il mio compito solo perchè l'ora è finita?". Dice stringendo la borsa Prada ovviamente falsa.

Aria:"A dir la veritá ci speravo" . Risposi gettando la sigaretta sotto i miei piedi.

Prof.Caddy:"Forza vieni con me farai il compito nella quinta mentre io faccio lezione". Che dicevo a sí era una zitella in meno pausa. Aspetta la quinta nella sezione A c'è il mio Louis.

Aria:"Prof,in che quinta andiamo?". La seguí per i corridoi.

Prof.Caddy:"Sezione A ho qualche preferenza Miss.Styles". Voleva giocare con me a chi era piú sfacciata,nessuno batte Aria Styles. Mi piace Aria Styles mi sento potente.

Aria:"Oh no,ma se potrebbe portarmi un caffè non mi disturba". Gli sorrisi prima di entrare nella quinta, i ragazzi mi salutarono, mi tolsi il giubotto e lo appogiai sulla sedia,mi accomodai al posto della prof le sbuffò e si mise accanto.

Notai Louis che stava dormendo con la testa sul banco era adorabile, e Matt lo stuzzicava per farlo svegliare, ma niente.

Prof.Caddy:"Tomlinson si svegli subito!". Urlò la megera,facendo sobbalzare il mio ragazzo e no il mio Lou lo lasci dormire quanto vuole.

Louis:"Non si può dormire in pace in questa dannata scuola". Disse mentre si strofinava gli occhi. Provocando le risate di tutti non mi aveva ancora vista.

Aria:"Prof. Sa che è maleducazione interrompere il sonno altrui". Sorrisi alla prof che mi guardava irritata.

Louis:"Prof, è un pensiero davvero gentile portarmi la mia ragazza in classe". Sorrise, guardandomi dritto negli occhi.

Prof.Caddy:"No,il mio incubo peggiore Tomlinson, e Styles insieme, ora chi entrerà in questa classe Bass e Jhonson? Signore dammi la forza". La classe scoppiò in una sonora risata.

La prof mise tutti a tacere,dandoni il compito di spagnolo da fare,la cosa che non sapeva e che quella bastarda di mia madre è argentina,quindi lo spagnolo è roba,mia mentre rispondevo alle domande sentivo lo sguardo di Louis addosso quasi mi bruciava.Dato che avevo quasi finito iniziai a ticchettare con la penna sul banco,poi mandai un messaggio a Chuck dicendo se ci incontravamo tra 5 minuti in palestra perchè mi annoiavo ovviamente accettò.

Prof.Caddy:"Styles, ha finito con quella penna?". Chiese battendo la mano sulla scrivania.

Aria:"No,sa prof credo che non dovrebbe comprare borse Prada false,sa è di cattivo gusto". A quel punto la vidi diventare rossa dall'imbarazzo.

Prof.Caddy:"Devi sapere cara che non tutte siamo modelle come te". Assunse il tono di sfida.

Aria:"Bhe non tutte possono permetterselo si essere una modella. Tipo un caso pietoso come lei non potrebbe". Sorrisi soddisfatta e vidi che anche Louis sorrideva divertito, la classe assisteva allo scambio di battute come una partita di tennis.

Prof.Caddy:"Silenzio". Mi guardò truce,mentre io facevo la finta tonta.

Aria:"Posso andare in bagno?". Risposi scocciata.

Prof.Caddy:"Styles,chiuda il becco!". Sbottò al limite della sopportazione.

Aria:"Lo farò quando lei chiuderà le gambe davanti al preside". La guardaí negli occhi con fare arrogante. Lei sgranò gli occhi.

Prof.Caddy:"Anzi vada in bagno Styles,cosí mi passerà la voglia di suicidarmi". Disse mentre sfogliava il libro.

Mi alzai dalla sedia sorrisi a Louis e andai vicino alla porta.

Aria:"A prof, mi faccia un favore non trattenga questi istinti suicidi". Uscí dalla classe sbattensdo la porta.

Entrai nella palestra e trovai Chuck seduto sugli spalti,mi guardò e poi tornò a guardarsi le mani, era strano non aveva ancora fatto nessun commento malizioso.

Aria:"Chuck tutto bene?". Gli appoggiai una mano sulla spalla.

Chuck:"No ho un problema,con un investitore,e non vuole parlare con me dei particolari". Si passò una mano nei capelli.

Aria:"E perchè non vuole,sei uno dei miliardari piú giovani al mondo sei l'erde di Bart Bass". Lui alzò lo sguardo e per la prima volta vidi i suoi occhi lucidí.

Chuck:"Perchè non sono una donna,vuole che sia una donna a parlargli di queste cose,dove la trovo una donna tanto manipolatrice e attraente da non farsi prendere per il culo?". Sbotttò Snervato dalla situazione.

Aria:"Potrei farlo io se mi spieghi i dettagli". La voce mi uscí come un sussurro.

Chuck:"Partiresti con me per Los Angeles per un paio di giorni il tempo di fargli firmare il contratto?". Era sorpreso, e aveva un luccichio, negli occhi.

Aria:"Certo,tu vieni subito dopo Zayn sei uno dei miei migliori amici. Quando dovremmo partire?". Gli chiesi.

Chuck:"Dopo domani,grazie Aria sei la migliore". Mi strinse in un abbraccio,che ricambiai.

Aria:"Ora vado". Luí annuí e si mise al telefono con il suo assistente per confermare il volo forse.

Le ore passarono velocemente ed era ora di pranzo,avevo deciso di dire subito a Louis della partenza solo non sapevo come l'avrebbe presa. Mi stavo avvicinando al nostr tavolo quando una mano mi afferrò per la mano facendomi voltare indietro,e incontrai, quegli occhi color ghiaccio che amavo tanto.

Louis:"Hei piccola,prima in classe sei stata fantastica". Sussurra prima di baciarmi dolcemente.

Aria:"Louis devo parlarti". Parlo sulle sue labbra,mentre cerco il coraggio per guardarlo negli occhi.

Louis:"Okay,ma prima devo dirti che seo davvero bellissima oggi ho voglia di strapparti questi pantaloncini di dosso". Mi morde il lobo dell'orecchio mentre mi tira leggermente il pizzo dei pantaloncini,mi stavo eccitando e avrei perso il controllo,quindi lo staccai e mi guardò confuso.

Aria:"Dopo domani devo partire con Chuck per Los Angeles". Sul suo volto comparí un cipiglio.

Louis:"Cosa? E perchè?".

Aria:"Devo aiutare Chuck con un cliente difficile,sará solo per due giorni". Lo guardo cercando di capire a cosa pensi,ma il suo sguardo è indecifrabile.

Louis:"Con Chuck ma sei seria?Ci siamo appena messi insieme e tu non ci andrai!"
Ringhiò,stringendomi la mano.

Aria:"Io ci andrò eccome Chuck ha sempre fatto tutto per me,glielo devo è uno dei miei migliori amici non puoi impedirmi di andarci!". Sbottaí scollandomelo di dosso.

Louis:"Sono il tuo ragazzo,e Harry ti lascerebbe andare con lui? Non lo farà mai". Incrociò le braccia al petto.

Aria:"Che gli piaccia o no lo farò e se non vuole farmi andare da sola mi porterò Fede o Zayn". Presi il telefono mandando il messaggio a Zayn e Fede.

Louis:"Sai che ti dico,fai quello che vuoi anzi vai a fanculo,mi sono rotto il cazzo di cercare di far funzionare le cose, ah e se proprio vuoi mandami il video di quando trombate ti saluto Styles". Se ne andò lasciandomi lí come una cretina e la cosa piú innaturale e che erano bastate quelle parole a farmi sentire una merda.

Ero nascosta nei bagni a piangere,perchè se aiutavo qualcuno facevo un altro danno?

Allora lo so è corto ma è solo un capitolo di passaggio. Allora se volete il continuo direttamente domani.
Voglio sapere la vostra opinione su questo capitolo su con i commenti.

Baci Antonella.

Bad Girl 2! || Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora