Rosa a scuola trovò un'amica di nome Betty.Era molto carina e la fece conoscere anche a sua sorella Beatrice ma Beatrice disse:"Chi è questa? Cosa ci fa in casa mia?"
Betty dispiaciuta se ne andò.
Il giorno dopo Rosa tornò da lei. Ma vide che il ragazzo che gli piaceva si stava baciando con Betty e poi lei se ne andò.
Quando si rincontrarono nel pomeriggio discussero perché Betty lo sapeva che quel ragazzo gli piaceva.
Ma Betty disse:" Dopo come mi hai trattato non mi devo neanche difendere anzi devo farti più dispetti possibili. Comunque lui si è avvicinato a me io non ho fatto niente. Si vede che tu sei cessa come tua sorella".
Poi Beatrice trovo un'altra amica molto meglio di Betty, e lei su chiamava Andrea era femmina ma la prendevano in giro perché il nome era soprattutto da maschio, e allora Beatrice la consolo.
Diventarono subito amiche , stavano sempre insieme e avevano le stesse passioni.
Andrea si fidanzò ma il ragazzo era cattivo e prese di mira Beatrice.
Beatrice lo disse ad Andrea ma lei non l'ha creduta ma invece ha dato la colpa a Beatrice perché pensava che era solo invidiosa.
Poi il giorno dopo Andrea vide il suo fidanzato baciarsi con sua sorella e si arrabbio ,chiese anche scusa a Beatrice per non averla creduta .
Non si separarono più perché hanno capito che nessuno ha invidia dell'altra,che nessun ragazzo deve separarle e che non si devono mai ma mai dire delle bugie a vicenda.
STAI LEGGENDO
INDIPENDENTI
Mystery / ThrillerQuesto libro parla di 4 ragazzi abbandonati dai loro genitori,poi scoprono il perché e si pentono per averli giudicati