▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀
Sbadigliando ti sei alzata nel cuore della notte, eri a casa loro, a dormire da loro. Sei scesa al piano di sotto. É stato allora che l'hai visto, mentre guardava la televisione.
Geto: Oh, ciao!
Sorrise. Non gli era mai dispiaciuta la tua compagnia. Accarezzò il posto accanto a lui, offrendogli un posto a sedere.
Tu: ciao
Geto: Che fai sveglia a quest'ora?Tu:Mi sono appena svegliata.
Geto: Ha senso,non riuscivi a riaddormentarti?
Stai bene?La sua voce era morbida, calda e... calmante.
Tu:si
Sorride calorosamente e abbassa il volume, così forse... ti addormenterai.
Geto: Bhe... riposa un po' se ne hai bisogno.
Ridacchiò. Guardò di nuovo la televisione. Rimanete seduti per un altro paio di minuti, e poi, all'improvviso, il suo braccio ha scavalcato lo schienale del divano e ti ha avvolto la spalla.
Ti sorrise e ti tirò un po' più vicino a sé. I suoi occhi scintillarono mentre sorrideva e tornava a fissare il televisore. Era quasi... ipnotico...
Ti ha scostato delicatamente i capelli dal viso e ti ha inclinato un po' la testa in modo che tu lo guardassi.
Ti ha avvicinato ancora di più... i suoi occhi brillavano nella luce soffusa della stanza. La sua mano ti ha avvolto,ti sei sentita al sicuro ... al caldo.. e.. a tuo agio...
I suoi occhi erano bellissimi mentre ti guardava, così morbidi... eppure... sembrava che ti stesse guardando dritto nell'anima.
Geto: Sembri stanca, cara...
rispose ridacchiando.non riuscivi a muoverti e nemmeno volevi farlo, era così bello, i tuoi occhi erano incollati ai suoi e ti sembrava che il tempo si fermasse. il tuo respiro aumentò... era così bello... i suoi occhi... così dolci e allo stesso tempo così affascinanti.
Tu:Sto benissimo...
sono riuscita a dire, la tua voce era morbida e silenziosa... non riuscivi a distogliere lo sguardo dai suoi occhi... iniziavano a venirti le vertigini...
▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀
STAI LEGGENDO
geto x reader
Fanfiction▶ ●────────亗 Era l'amico di tuo padre , Tu eri amica delle sue due figlie, amici intimi. Quindi significava che venivi spesso a trovarle. Cioè... non sei venuta solo perché il loro padre era un gran figo, sarebbe stato scortese... ( ͡°...