Lunedì 29 Gennaio 2024
Prova Terza persona
L’ultimo giorno da fidanzati di Jimin, Jungkook e Taehyung fù molto semplice è tranquilla, sia loro tre che i loro amici si svegliarono tardi fecero colazione molto tardi ma a nessuno importava, avevano deciso di passare la giornata all'insegna del relax, della tranquillità e dell’amore, dopo aver mangiato la colazione rigorosamente dolce riordinarono la cucina e lavarono tutto ciò che avevano sporcato, quando finirono di pulire si diressero in salotto ogni coppia si sedette su un divano sul quale si rilassarono tra una chiacchiera e l’altra, parlarono di tutto e di niente, raccontarono a Jungkook di tutto ciò che avevano fatto da bambini ne avevano di aneddoti essendo che avevano fatto tanti casini e che erano più tosto iperattivi è irrequieti da piccoli.
Di quanto avessero fatto penare è preoccupare i loro genitori quando erano piccoli, di tutte le volte che erano scappati di casa per andare alle feste e di tutte le volte che avevano disubbidito quando i loro genitori li mettevano in punizione, delle prime missioni che fecero e delle prime ferite che gli furono inferte, a sei ragazzi piaceva raccontare a Jungkook tutto ciò che avevano fatto nelle loro giovani vite anche nei minimi dettagli, in modo da renderlo partecipe di tali ricordi come se lui le avesse vissute con loro, volevano sostituire i loro ricordi con quegli orribili ricordi che aveva inerente dal suo lavoro.
Jungkook invece gli raccontò di quelle poche giornate di tranquillità e pace che aveva come pausa dal lavoro, gli raccontò che gli piaceva andare al parco perchè essere immerso nella natura lo tranquillizzava, gli raccontò anche delle sue passioni cioè del disegno, della pittura e dell’arte, gli piaceva la musica, cantare e ballare. Jungkook si aprì a loro raccontò i pochi ricordi felici che aveva e parlandogli di ciò che amava fare, il fatto che Jungkook si fosse aperto così tanto con loro sorprese Namjoon, Seokjin, Hoseok e Yoongi però ne furono felici perché notarono i numerosi passi avanti che aveva fatto Jungkook nel dare fiducia alle persone.
Passarono la maggior parte del pomeriggio così divertendosi e chiacchierando, tutti amavano quella tranquillità e serenità che regnava sovrana e incontrastata su di loro, tutti quanti chi più e chi meno aveva bisogno di quella tranquillità, tra il lavoro e i preparativi per il matrimonio la tensione e il nervosismo erano all'ordine del giorno.
Quella giornata era servita a Jimin, Jungkook e Taehyung come giornata di riposo dopo tutto lo stress che avevano affrontato per preparare il matrimonio, certo si erano divertiti e non vedevano l'ora di sposarsi però lo stress andava di pari passo con il divertimento, per questo avevano deciso che il giorno prima del matrimonio non avrebbero fatto nulla di eclatante o diverso, il loro unica desiderio era quello di passare una giornata tranquilla è serena tra le braccia dei loro futuri mariti ed è ciò che fecero.
Quando arrivò la sera tutti e sette i ragazzi tornarono in cucina per preparare la cena, mentre i genitori di Taehyung e Jimin li video chiamarono al cellulare, chiesero ai tre ragazzi come avevano passato la giornata e cosa avevano fatto. I ragazzi passarono all'incirca due ore al telefono con gli ex Boss e le loro mogli, parlarono del matrimonio, di come si sentivano e di cosa avevano fatto durante la giornata, terminarono la video chiamata soltanto quando la cena era pronta e dovevano mangiare.
Quando finirono di mangiare pulito tutto quanto per poi dirigersi ognuno in camera loro, di solito come da tradizione gli sposi non si vedono il giorni prima del matrimonio né tanto meno passano la notte insieme però Jimin,Taehyung e Jungkook non volevano rimanere separati per così tanto tempo perciò decisero di dormire come sempre tutti e tre nella stessa stanza come sempre.
Solo che quella sera fecero tutto fuorché dormire, parlarono di come sarebbe stato domani, di come si sentivano e di ciò che pensavano… Poi tra un bacio a stampo e uno più bagnato finirono per fare l'amore, si amarono come la prima volta, si amarono con dolcezza è delicatezza, si amarono così tanto da esserne sopraffatti finendo per piangere, fecero l'amore mentre asciugavano uno le lacrime dell'altro, quelle lacrime che erano di felicità, gioia e contentezza. Si addormentarono quando il sole stava facendo il suo ritorno irradiando la stanza con la luce arancione e gialla dell'alba, quella stessa alba che filtrava dalla finestra che avevano dimenticato di coprire con le tende e per tutta la notte erano aperte, permettendo così alle stelle, alla luna e al sole di essere testimoni di uno degli amori più puri che sarebbero mai esistiti.
X AUTRICE X
Allora vi è piaciuto il capitolo? Man mano che si avvicina la fine della storia i capitoli diventano più corti, questo perché non si ha quasi più nulla da raccontare sulle vite di Jungkook, Jimin e Taehyung. Però non procuratevi il giorno del matrimonio e l'epilogo saranno abbastanza lunghi, detto questo io vi auguro una buonaserata noi ci rivediamo mercoledì con due nuovi capitoli di Black Bunny.
💜💜💜848 parole
STAI LEGGENDO
Black Bunny
RomanceLe vite di Jimin e Taehyung erano tranquille è normali almeno se così si possono definire le vite di una coppia è soprattutto Boss. Però un giorno durante un'importante missione tutto cambiò... È cambiò per sempre. SHIP Vminkook Namjin Sope NELLA...