Mesi dopo pov Angelina
Nulla è cambiato in questo posto anche dopo mesi dall'ultima volta che ho varcato queste porte, ricordo tutto le ansie e paure che avevo ogni puntata, ma la bellezza di questo studio dove tutto è iniziato ora mi fa provare solo felice, in più questa volta non sono sola con una maglia rossa, ma mano nella mano con lei "come ti senti a stare di nuovo qui" mi chiede la romana mentre ci guardiamo intorno " strana ma è bello, mi riporta un po' indietro nel tempo, soprattuto i giorni in casetta tutti insieme, ma soprattutto le serate insieme a te fuori in giardino" le dico "mi piaceva davvero tanto essere lì era un po' come avere una protezione da tutto, ora però non essere triste questo ragazzi aspettano te, stupiscili con il tuo annuncio amore"
Sono qui in questo studio durante una registrazione e per la prima prima volta non sono più in quei banchi, anche se devo dirlo mi mancano molto, ma sono vicino a Maria "allora Angelina prima che tu vada voglio parlare un po con te, come vanno le cose" mi chiede "in che ambito?" Le rispondo "beh dimmi tu, anzi facciamo così ti faccio io delle domande, come va in ambito musicale?" mi domanda Maria "beh molto bene anzi sono qui per annunciare il mio nuovo singolo Che t'o dico a fa' che canterò proprio qui in esclusiva settimana prossima" e come le prima volte sento il boato del publico per il mio annuncio "invece in ambito amoroso ti va di dirci qualcosa senza pressione lo sai" mi domanda "oh sì certo beh posso dirti che va tutto molto bene, sono innamorata e mi rende molto felice davvero tanto, anzi devo ringraziarti per questo e tu sai il perché, grazie davvero, e grazie a tutti voi ci vediamo settimana prossima" saluto Maria prima di uscire dallo studio e nel mentre sento alcune ragazze urlare -siete una coppia bellissima tu e Federica- altre invece urlano -vi amiamo- non rispondo però a nessuna di loro volevo mantenere sempre una giusta privacy anche perché non abbiamo mai confermato la nostra relazione ma allo stesso tempo non ci siamo mai poste il problema nel pubblicare foto insieme, quindi sorrido semplicemente prima di uscire
Una volta dietro le tende tra i tanti ballerini che corrono di qua e di là ci sei tu ad aspettarmi insieme a mia madre e Filippo, corro verso di te che tendi le braccia come a chiedermi di tuffarmici dentro, una volta stretta tra le tue braccia posò il mio viso nell'incavo del tuo collo lasciandoti un tenero bacio "anche tu mi rendi davvero felice amore mio, non me lo aspettavo ma sono così contenta che potrei quasi fare una danza della felicità insieme a tutti quei boni dei ballerini" mi sussurri all'orecchio "vorrei proprio vederla questa danza anche se cosa hai detto alla fine chi è bono?" Le chiedo alzando un sopracciglio a mo di sfida anche se sai che sto solo scherzando "avrai sentito male amore ho detto bona e sai che intendevo te" mi rispondi ridendo stringendomi di nuovo tra le tue braccia questa volta però i nostri visi sono molto vicini e le nostre labbra si sfiorano finché non sono io ad unirle per un tenero bacio che tanto desideravo "andiamo che i miei ci aspettano per il grande pranzo a detta di mia madre, e sai che non possiamo fare ritardo o inizierà a dire che per colpa mia che tu sei in ritardo, quando sappiamo benissimo che l'ultima volta eri così vogliosa che abbiamo avuto una sveltina in macchina" mi giro sconvolta dalle sue parole mentre la sua faccia mi sta dicendo -non dire che non è così- "okay hai ragione andiamo così non facciamo tardi anche questa volta, però voglio dirti che vorrei tanto un secondo round di quella sveltina in macchina peccato che non sarà possibile questa volta per colpa di mamma e Fili" ti prendo la mano portandoti fuori agli studio prima che tu possa ribattere con qualche altra battutina o frase che accenderebbero ancora di più il desiderio in me.
Pov Federica
"Dio se sono piena non mangiavo così da molto tempo, grazie per lo splendido pranzo ora mi servirà qualcuno che rotolandomi mi porti in albergo" dice Angelina mentre siamo ancora a tavola con qualche dolce ancora lì sopra, gli ultimi superstiti di questo pranzo.
"Se vuoi puoi stare anche qui Angelina davvero nessun problema, così potete stare un po' insieme prima che parti di nuovo" afferma mia madre, è solo ora ripenso al fatto che tornerà di nuovo a Milano e non so quando riusciremo a vederci, Angelina sembra notare il mio stato d'animo, prende la mia mano nella sua e mi lascia dei baci su di essa "se per lei non è un problema mi farebbe davvero piacere così posso anche vedere la tua cameriera di quando eri adolescente e facevi esasperare tua madre" afferma lei cercando di risollevare il morale, la ringrazio per aver cambiato discorso lasciandole un bacio a stampo prima di accoccolarmi un po' con lei sul divano fino a che Laura e Filippo vanno via "ciao Nina ci vediamo domani, fammi sapere se direttamente in aeroporto o ti passiamo a prendere con il taxi " dice Filippo "ma quale taxi vi accompagno io se a voi non dispiace così da salutarvi" chiedo a loro che annuiscono subito "se per te non è un problema per noi va bene vero sorellina?" Fili si avvicina a te che annuisci alla sua domanda e ti saluta così come fa tua mamma poco dopo, "allora ci vediamo domani poi ci accordiamo per domani, buona giornata ragazze" dice Laura prima di andare via, insieme a lei dopo circa una mezz'ora lì segue anche mia madre per andare a lavoro lasciando la casa libera per noi due ." Allora mi farai entrare o no nella tana del lupo" chiede una volta che mamma è andata via "beh signorina Mangio io posso anche farla entrare ma deve sapere che potrei mangiarla e non farla più uscire" le rispondo scherzando "sono disposta a correre questo rischio signorina Andreani,forza mostrami dove andare" le prendo la mano conducendola fino alla mia stanza, le lascio qualche minuto per osservala "beh hai un bel letto matrimoniale e la stanza è davvero bella ti rispecchia molto lupetto " mi dice "forse dovresti vedere anche se è comodo che ne dici?, prima hai detto che eri molto bisognosa, questo vuol dire che farò in modo di appagare ogni tua voglia, e credimi sarà molto meglio di una sveltina" la faccio sedere sul letto prima di sedermi sulle sue gambe e abbassarmi sulle coperte insieme a lei pronta a farla mia.
Salve a tutti so che non pubblico da molto e ormai è così da molti capitoli ma l'università mi tiene molto impegnata e ho avuto anche un piccolo blocco. Mi dispiace di dovervi fare aspettare così tanto tempo per un capitolo ma vi prometto che anche se ci metterò secoli porterò alla conclusione questa storia. Mi scuso se ci sono errori di alcuni tipo ma se avessi voluto ricontrollarla penso che non sarebbe uscito o questo capitolo prima di un'altra settimana quindi abbiate pietà di me.
Inoltre vi ringrazio per le visualizzazioni e un grazie a quelli che commentano e lasciamo un mi piace vi sono davvero grata e alla prossima sperando non passi troppo tempo.
STAI LEGGENDO
Nelle Mie Mani Vuote
FanficQuesta è la storia di Angelina e Federica due cantanti chi da una vita chi da meno tempo. Faranno conoscenza tra le mura che noi ormai conosciamo bene:La scuola di Amici