♥️ 8. Promesso ♥️

84 20 4
                                    


♥️♣️♦️♠️


Il mattino dopo Taehyung si svegliò non trovando nel letto Hoseok ma solo il piccolo Ji-Woo, si guardò attorno però poi sentendo il rumore dell'acqua provenire dal bagno e quello gli fece capire che era sotto la doccia, sospirò mettendosi seduto osservando Ji-Woo... Tra poco gli avrebbero dovuto dire addio e non immaginava minimamente come poteva sentirsi il suo amico, si lui era affezionato al ragazzino anche se pensava non fosse figlio di Hoseok, ma l'amore che provava l'amico per Ji-Woo era così forte che si sarebbe sacrificato per lui....

Sospirò alzandosi dal letto uscendo dalla camera, si guardò a destra e sinistra per poi guardare quella porta nera chiedendosi se i due fossero già svegli, rimase fermò alcuni secondi per poi scuotere il capo.

"Che siano svegli o no a me non deve importare..."

Seguì il corridoio scendendo le scale sentendo un leggero profumino di dolci, per la precisione pancake... Sentì il suo stomaco brontolare quindi si decise di seguire quel profumino che sicuramente l'avrebbe portato nella cucina... Una volta arrivato si fermò a osservare la persona che stava a i fornelli, non pensava che l'avrebbe visto in quelle vesti.

"Vuoi continuare a guardarmi oppure ti siedi?"

Taehyung sussultò non credendo che lo aveva visto, fece come detto sedendosi sullo sgabello tenendo sempre lo sguardo su Yoongi, osservò come in quel momento si muovesse tranquillamente tra i fornelli e non sembrava un ragazzo della mafia.

"Come hai fatto a sapere che ero io?"

"Diciamo che nel mio campo ho ascoltato i tuoi passi..."

Yoongi si girò portando con se la padella, prese un piatto e ci mise sopra il pancake spingendolo poi verso il biondo.

"Mangia... O Jimin mi uccide se non ti nutro."

"Non sono un animale..."

Taehyung sbuffò prendendo la forchetta piantandola nel pancake, Yoongi lo guardò ghignando, fece il giro del bancone mettendosi affianco al biondo, con le dita risalì la sua schiena fino ad arrivare alla nuca stringendo alcune ciocche tra i capelli tirandogli la testa indietro senza grazia.

"Forse non hai capito... Tu e il tuo amico siete i nostri animaletti..."

Lo lasciò sempre senza delicatezza tornando davanti i fornelli lasciando un biondo con lo sguardo sia triste che preoccupato delle sue parole, sapeva che accettare il patto con quei due ragazzi significava diventare le loro bamboline ma sperava, almeno una piccola parte di lui, che le cose non fossero realmente così... Iniziò a mangiare in completo silenzio tenendo lo sguardo basso almeno fino a quando non sentì qualcuno che gli scompigliava i capelli, alzò lo sguardo notando che era Jimin che gli sorrideva.

"Buongiorno biondino... Dormito bene?"

"Mmm... Sì..."

Jimin lo guardò notando il suo tono triste per poi portare lo sguardo verso Yoongi.

"Yoon cosa gli hai detto?"

"Non ho detto assolutamente niente se non solo la verità..."

Fece spallucce poggiando sul bancone un cappuccino e un altro pancake per Jimin che sorrise sedendosi affianco al biondo, più Taehyung aveva a che fare con loro e più notava le differenze tra i due... Uno era sempre imbronciato e non rideva mai mentre l'altro sembrava essere il sorriso in persona... Due opposti che stavano insieme incastrandosi perfettamente.

"Oggi tu e Hoseok venite con me..."

"Dove?"

"Se te lo dico dovrei ucciderti..."

Dangerous gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora