CAPITOLO 1:la paura di Johnatan

4 1 0
                                    


-Quello che avevo sentito al T.G. era incredibile...Tutta qualla gente morta.
Erano tutti tra i 15 e 17 anni,come me,tutti ammazzati nello stesso modo,sette accoltellate in pancia e nel petto.
Per ora le vittime sono state 9 tutti dello stesso sesso "maschi" il prossimo potrei essere io-
Johnatan andò a casa,dopo aver mangiato ed essersi lavato andò a letto con la paura di essere lui il prossimo e di poter essere ucciso quella notte stessa.
Il giorno dopo, di mattina, a causa di uno sciopero dei docenti la scuola fu chiusa e Johnatan ando nell'ufficio della madre con lei.
La mamma stava indagando a più casi ognuno con un importanza diversa. Ma tra tutti quelli a cui stava lavorando non c'era quello che avevo sentito al T.G.
Allora io le chiesi: " Mamma ma quello che èstato trasmesso al T.G. Ieri pomeriggio, verso le 16:00 è vero?"
"Quello che si riferiva a tutti quei ragazzini morti?" mi chiese
"Si! A te sono stati affidati tanti casi ma tra tutti quelli che hai, quello che è stato trasmesso ieri in T.V. non lo stai risolvendo" le risposi.
Mentre mi stava per rispondere ecco che squilló il telefono. Era il suo capo. Lui le chiese:"Laura hai sentito ieri quella notizia in televisione di quei ragazzi morti ?"
" SI!" lei gli rispose
"Ok,allora ci indagherai tu con la tua squadra al posto della squadra beta!!" lui le disse
"Ma capo noi gia stiamo risolvendo altri casi,li risolverà l'altra squadra?!?" lei gli chiese
"Si!! E potrete iniziare ad indagare da domani mattina"le ordinó il suo capo.
Io e mamma andammo a casa.
Il giorno dopo,era un sabato, e dopo che mamma riunì la sua scuadra e la scentifica io le chiesi se sarei potuto andare con lei ma mi rispose con un NO secco.
Io la implorai e la ri implorai ma lei non ne volle sapere.
Allora poichè per Johnatan era un'occasione più che unica, uscì di nascosto dopo poco della madre, vestito in smoking ed occhiali da sole, per non farsi riconoscere.
Lui allora uscì e la seguì fino al luogo del delitto.

L' assassino in sospettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora