1-Don't let demons oppress you

527 24 161
                                    

È tutta colpa della luna, quando si avvicina troppo alla terra fa impazzire tutti.
(William Shakespeare)

MADISON'S VIEW:

La conoscete quella sensazione? Quella che vi rende così perpetuamente nascosti da voi stessi, che vi infligge un veleno fino a farvi credere che per sentirvi vivi dovete morire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La conoscete quella sensazione?
Quella che vi rende così perpetuamente nascosti da voi stessi, che vi infligge un veleno fino a farvi credere che per sentirvi vivi dovete morire.

Devi provare quell'ultima sensazione, dove il cuore si arresta.

'Perpetuamente' .
Nulla dura per l'eternità.
Si dice che la felicità duri un attimo.
Non nascondo che l'ho provata, ma il mio tempo è finito.

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine.

È così, puoi crederci finché vuoi ma è sempre stato cosí, sin dal principio.

Un giorno, qualcuno, ti pugnalerà alle spalle: puoi estrarre il coltello ma il sangue della ferita continuerà a scorrere come un lungo fiume dopo un temporale.

Prima o poi, si formerà la crosticina: la così detta "cicatrice".

Qualcuno potrà ricucirla, ma le mani gli faranno male fino allo sfinimento e stremito, lascerà che gli stessi aghi con cui la stava ricucendo entrino di nuovo nella pelle, provocando un male più grande rispetto a quello subito in precedenza.

Ed è da lì che scopri la cruda verità: puoi star bene quanto vuoi ma ad un certo punto ti svegli, il sogno finisce e non potrai più riprendere dallo stesso punto.

Ed io l'ho sempre accettato,
magari non ero a conoscenza di me stessa,
come non lo sono adesso,
ma ho trovato conforto nel mistero, nell'infelice, nell'ardore.

L'ardore, la vendetta, quella è l'unica che mi tiene viva, che mi ricorda di esserlo.
Sono morta dentro, che senso ha continuare a sopravvivere?

C'è quell'enigma che devo risolvere, che mi fa tremare tutto il corpo appena sono vicina a scovare il mistero.

Perché fanno del male a chi dicono di amare, per poi affogarlo nel suo stesso dolore?

Purtroppo è nella natura dell'essere umano, pronto ad iniettare il veleno quando meno te lo aspetti.

Quando tutto va bene l'intera Hogwarts può crollarti addosso,lasciandoti lí, inerme, senza una mano tesa a risollevarti,
a recuperare tutto ciò di irrecuperabile.

Da lì capisci di dovertela cavare da sola.
Di doverti guardare le spalle.
Ma come puoi vincere con loro?
Sono mostri vestiti da esseri umani.

E magari lo sei anche tu.
Quindi decidi di spegnerti.

Ma neanche così, troverai la tua pace, perchè questo è il tuo destino.

ECLIPSE | mattheo riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora