Primo giorno alla Raimon

153 14 0
                                    

È il primo giorno di scuola...io mi sento un po' spaesata visto che vengo da un altro paese...l'Italia!
Vabbè...suona la campanella e mi dirigo in presidenza...
Io: salve mi chiamo Giorgia Lambre...vengo dall'Italia e sono del 3º anno
Preside: come mai hai un nome italiano e un cognome spagnolo?
Io: pk mia madre è italiana e mio padre spagnolo...visto che volevano farmi avere l'appertenenza ad entrambe le nazioni...mi hanno chiamata così...
Preside: capisco...vai in 3ªB
Io: ok grazie!
Busso alla porta
Prof: avanti!
Io: salve sono una nuova studentessa!
Prof: presentati
Io: mi chiamo...Giorgia ehm...Lambre...ho origini italiane e spagnole...
Prof: ok...vai a sederti li *indica il posto vicino ad un ragazzo dai capelli a punta*
Io: ok...
Lui: ciao Gior...
Io: chiamami Yoyo! È più semplice!
Lui: ok...allora ciao Yoyo! Mi presento...mi chiamo Victor Blade...ho origini americane...però vivo qui da molto tempo!
Io: ciao...ehm...posso chiamarti Vic?
Vi: certo!
Io: ok Vic...tu frequenti qualche club?
Vi: si...quello di calcio!
Io: bene...ci vediamo agli allenamenti allora!
Vi: aha!
Dopo le noiosissime 5 ore di lezioni...
*cammino con la testa tra le nuvole...e vado a sbattere contro qualcuno*
Io: scusa!! Nn ti avevo visto!! Avevo la testa da un'altra parte!!! COSA VIC?!
Vi: ahah si! Dove vai?
Io: volevo provare il club di pallavolo!
Vi: sai giocare?
Io: si e anche bene! Ho fatto parte di un campionato in Spagna! La mia squadra ha vinto e siamo finiti in TV...ma credo solo regionale...
Vi: aspetta...ma si! Tu sei Lambre! La campionessa dal pallone d'oro!!! Sin da quando sei entrata ho pensato che tu avevi una faccia conosciuta!! Oddio!!!
Io: quindi sono famosa?
Vi: certooo!!
Io: wow!!
Ragazzo: hei ma lei è Giorgia Lambre!!
Ragazza: si la campionessa dal pallone d'oro!!
Un gruppo di ragazzi si avvicinarono a me e mi chiesero l'autografo!
Che sensazione magnifica!!
Io: Vic...sin dal primo momento che ti ho visto...ecco...mi sei piaciuto! Vorrei che diventassi il mio ragazzo!
Vi: che onore! Certo! Dalla prima partita che hai giocato mi sei piaciuta...voglio diventare il tuo ragazzo!!
Ci baciammo...fu una sensazione bellissima!

Storia a caso XD :D (IE go)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora