Shu Pov's
Dopo averle detto che sua sorella era scomparsa Miruka si alzó dalla sedia, si giró verso l'uscita della cucina e partì.
Io la bloccai e le dissi: "Miruka stai tranquilla, tutti i miei fratelli la stanno cercando e anche nostro padre. Sono sicuro che la troveremo."
Le accarezzai la guancia e vidi che stava piangendo,la abbracciai di istinto e inizió a piangere ancora più forte. Si vedeva che teneva a sua sorella.Poco dopo arrivó Raito che le chiese dove poteva essere andata Haruhi. "Non sarà mica tornata..." "Dove?! Tornata dove?!" Chiese Raito alzando la voce. "A casa nostra." Appena sentii quelle parole Raito corse verso la loro casa.
"Ehy, Raito aspetta!! Vengo anche io...." le presi il braccio prima che lo seguisse "Tranquilla Miru, vedrai che la troverà."
Mi abbracció di nuovo e stammo cosi per una manciata di minuti.
Mi staccai da lei e le spostai la frangia per guardarla negli occhi.Mi avvicinai al suo collo ma notai che aveva due fori(?): quello stronzo l'aveva morsa!
L'avrebbe pagata per averla morsa! Ehy, ma che sto pensando?!
Non sarà che mi sto affezzionando a Miruka??
Ma io non mi sono mai affezzionato a nessuno....pero....lei é diversa dagli altri....lei é sincera....e quindi la proteggeró ad ogni costo fosse l'ultima cosa che faccio!!Pov's Miruka
Shu mi stava fissando da un po', chissà se é ancora vivo.
"Ehi, sei ancora vivo?!?!" Gli passai una mano davanti alla faccia e lui disse:"Oh...si scusa stavo pensando a una cosa" "E a cosa??" "Niente di importante." "Mmmm...sicuro?!" "Sisi tranquilla" Sorrise e mi abbraccio di nuovo.Sentii dei passi dietro di me...e poco dopo una voce urló:"Shu lasciala andare!!! Lei é MIA!!"
Era Ayato, l'unica persona che non avevo voglia di vedere....Ayato Pov's
Shu stava abbracciando Miruka e io ero furioso. Lei era mia e nessuno poteva toccarla oltre me!!
"Ayato smettila!! Io non sono tua!!"
"Si che sei mia perché sono stato il primo a morderti!!"
Lo so sono uno stupido a dire queste cose ma...lei...é cosi...aaaaah...non lo so...lei é mia punto e basta e nessuno puo toccarla.
"Ayato smettila se lei non ti vuole lasciala stare!!!"Mi avvicinai a Miruka e la presi per un polso trascinandola verso il mio petto e la abbracciai. "Lei é MIA, che lo voglia o no!!!"
"No! Smettila io non sono un oggetto,io non sono di nessuno!" Si liberó dalla mia stretta e corse verso la sua camera. "Aspetta Miru!!!" Urló Shu. "No,vado io." Shu mi guardó. Ero serio e lui lo notó e probabilmente rimase stupito."Mh...ok vai pure. Ma se le fai del male giuro che ti picchio!"mi urló in faccia prima di andare in salotto.
Corsi davanti alla stanza di Miruka. Provai ad aprirla. Era chiusa a chiave.
Ad un certo punto sentii dei singhiozzi provanire da dentro. "Ehi Miruka stai bene?? Stai piangendo??" "N-no...sigh....non sto piangendo!! V-vattene!! Non ti voglio vedere!!" Urló poco dopo. "Ma infatti non mi vedi,sono dietro alla porta." Dissi cercando di farla ridere, ma non ci riuscii e peggiorai solo le cose. "Allora non voglio neanche sentirti...sigh..."Stavo per fare la cazzata del secolo probabilmente ma dovevo dirle una cosa importante e non potevo aspettare. "Miruka allontanati dalla porta!!" "P-perché dovrei??" Mi disse continuando a singhiozzare. "Tu fallo e basta!!!" "O-ok."
Mi allontanai dalla porta per prendere la rincorsa. Quando fui abbastanza lontano iniziai a correre ma....la porta si aprì e mi fermai prima di tirare un calcio a Miruka.Alzò la testa, aveva i capelli scompigliati e gli occhi gonfi per le troppe lacrime...era così...indifesa. La abbracciai. Lei rimase immobile per alcuni secondi poi scoppio di nuovo a piangere e mi abbraccio.
"Miruka....ecco....scusami...per tutto quello che ho fatto in questi giorni..."
"...hahaha"
"Ehiii perché adesso ridi?!"
"Perché é strano sentirti chiedere scusa...hahaha"
"Ufff io che volevo essere serio per una volta e tu ti metti a ridere." Era cosi carina qundo rideva. "Miru-chan...." "Dim-" la baciai prima che potesse finire la frase.Mi staccai poco dopo. Lei mi guardó e mi bació di nuovo....ero stupito, molto stupito. Mi staccai da lei perché vidi che vicino a noi c'era qualcuno che ci stava guardando. Subito dopo se ne accorse anche Miruka perché si voltó di scatto e vedendo chi era disse:"N-non é come pensi....te lo giuro!!"
STAI LEGGENDO
Vampire's Love
FanfictionHaruhi e Miruka sono due normali studentesse delle superiori ma la loro vita cambierà dopo un casuale incontro Raito mi prese per il polso portandomi a se sussurrandomi: "perché dovrei lasciar andare via una Bicchi-chan con un così Buon Odore?"