S: lAsT CrisMAS i GiV YoU MaI HarT
N: sisi bravo Stef proprio cosìdissi con la voce ancora impastata dal sonno dando un ultima spintarella a Loco.
S: in un modo o nell'altro vi dovevo svegliare. venite subito in cucina che devo dire una cosa.
vidi tutto ad un tratto Loco sedersi sul letto accanto a me.
L: semino
N: pigna
L: andiamo??
N: dovrei dirtelo i- AAAhhmi prese in braccio a mo di sposa iniziando a correre per la casa ridendo. mi aggrappai al suo collo mentre ridacchiavo un po' anche io.
iniziai a tirargli dei pugnetti sul petto e lui mi lasciò.
TM: ma buondì boys
K[Kendal]: no Mark non connette
R: raga ma con le registrazioni??
M: facciamo un vlog
KN: vlog tu e tua madre
R: andiamo su Roblox
KN: ma ucciditi
P: naaah giochiamo a Minecraft moddato
KN: e strozzatici
L: Kenoia è di buon umore vedo XD
KN: non voglio fare nulla
S: BIMBIIIII ho io la risposta a tutto, stasera c'è una festa in un pub, ma non uno tipo le discoteche, un pub dove ci saranno anche dei fan, potremmo stare con loro
P&R: siisisisisisjjsisisisiajajjsjzjs
F: vabbene
S: andata allora?
N: sisiche bello avremmo potuto vedere i nostri fan. ho paura perché da quando Loco è entrato nei video, ovvero da pochissimo, tutti lo shippano con me, c'è anche i fan!!!! TwT sono fottuto.
salimmol in bici e raggiungemmo il pub.
era pieno di gente perciò entrammo da una porta nascosta. appena entrammo un ondata di fan quasi ci travolse se non fosse per le guardie e le sbarre. abbracciai tantissimi ragazzi e ragazze, ma ne arrivò una, UNA, che diede inizio al ciclo. aveva dei capelli biondi sfumati con il marrone, due grandi occhi azzurri bellissimi, ed una felpa firmata Blackpink [MariaChiaraPecere sei te amo] si avvicinò a Loco e lo strinse forte a se, stessa cosa con me poi mi porse un disegno, era davvero bravissima di sicuro fa il liceo artistico, ma capisco che i due che si baciavano nel disegno eravamo io e Loco. le faccio i complimenti per la bravura arrossendo sotto gli occhi di Loco per poi accorgermi che una telecamera che era collegata con un megaschermo della stanza stava riprendendo proprio il disegno, allora la folla iniziò ad urlare una parola che compresi dopo moooolti secondi. "Nicolochis" avevano davvero inventato una ship su di noi. intanto, mentre Kenoia ci derideva, una miriade di disegni volavano su me e Loco con su scritto "Nicolochis" o disegni 18+ sempre su di noi, rimasi traumatizzato.
e ringrazio che c'erano altri youtuber lì con noi altrimenti si sarebbero concentrati solo su di noi.
Loco mi prese per mano facendo slalom tra la folla, entrò nel primo bagno libero che trovò e senza farmi spiccicare parola inizia a baciarmi, un bacio lento ma pieno d'amore.inizialmente ero arrabbiato del fatto che mi stesse baciando senza la mia autorizzazione ma poi iniziai a ricambiare dandogli l'accesso.
sentivo i suoi palmi stringermi i fianchi. si staccò guardandomi negli occhi. io gli accarezzavo i capelli. i nostri corpi erano attaccati. Loco studiava il mio viso con un sorriso. poi bussarono. sentimmo tossire. era Francy. aprimmo subito, lui entrò ed iniziò a sboccare dentro il cesso. ci preoccupammo, ma lui è una persona debole di stomaco, qualunque cosa lo farebbe sboccare.
N: Francy ehi ehi calmo respira piano, bravo, bravo così
F: c-che s-s-schifotremava leggermente
N: ehi ne vuoi parlare
L: stai tranquillo dicci tutto
F: f-fino a q-quando erano d-disegni ok, m-ma hanno r-ricreato con l'ai m-me e X-Xiao mentre facevamo.... quello.
un obbrobrio è stato bruttissimo ma poi era pieno di dettagli BLAHporello lui:') certo però è anche un esagerazion-
bloccai i miei pensieri quando Francy prese la mia mano e la strinse.N: Francy?
F: ti prego stai con me non lasciarmi soloLoco lo guardava con l'intento di dargli un pugno ma si trattenne.
mentenni la mano a Francy fino a quando arrivò l'ora di giocare con i fan. decisero obbligo o verità.Fan1: Marcy obbligo o verità?
M: verità
Fan1: provi attrazione per Mark
M: ehm... ragazzi... ma che domande sono
Fan1: daidaidaidai
M: ForSe un po'...
Fan2: Baddi obbligo o verità?
Ba: obbligo come i veri machi
Fan2: ti obbligo a tenere Francy in braccio per altri due turni.
Ba: okkei vieni Francy
Fan3: Nico, obbligo o verità?
N: obbligo perché poi mi prendono per il culo
Fan3: ti obbligo a baciare Lococi fu un applauso enorme e io diventai rosso.
Be: non si accettano penitenze
K: taci pollo non disturbare.mi avvicinai a Loco per poi iniziare a baciarlo, mi mise una mano dietro la schiena e una dietro la nuca e fece durare il bacio più a lungo. poi mi staccai definitivamente rosso come un pomodoro.
Fan4: Francy obbligo o verità?
F: dai verità
Fan4: quali persone ti sei fatto?
F: penitenza
Fan4: okkei allora ti obbligo a baciare la tua crush e se non è qui ti farò un altro obbligoFrancy si alzò dal suo posto e venne da me, si abbassò e iniziò s baciarmi mettendosi lentamente su di me.
sentivo degli applausi e dei "BUUU"
e sentivo anche gli occhi rabbiosi di Baddi e Xiao addosso. lo feci staccare vedendo in che posizione eravamo finiti per poi scrollarmelo lentamente da dosso. sussurrai a Baddi "ha fatto tutto lui eh, ma stai tranquillo da adesso ci penso io a voi".e voi direte "ma Xiao? perché aiuti solo Baddi a mettersi con Francy " perché... io so qualcosa che voi non sapete ...
Kenoia mi ha rivelato la sua cotta per Xiao un po' di tempo fa quindi lui è COSTRETTO a notare Kenny e rassegnarsi a lasciare Francy a Baddi.
finimmo i giochi con qualche obblighetto stupido per poi salutare i fan e tornare a casa.
Francy disse di volersi mettere dietro di me in bici e nonostante tutti i miei tentativi per farlo mettere con Baddi lui salì con me.
sentivo le sue mani stringermi, i suoi palmi palpare il mio petto.
sentii un brivido di piacere... ma perché a chiunque piacerebbe quel tocco, voglio dire... ah sono un caso perso.sentii Loco sussurrare qualcosa a Baddi
L: tranquillo Baddi, stasera se vuoi posso stare con t-
intervenni immediatamente
N: ah Loco poi mi raggiungi in stanza?
L: oh.. ehm... c-certoentrammo in casa e trascinai Loco in stanza.
per una volta non volevo fare cose zozze, non volevo limonarmelo, mi buttai tra le sue braccia affondando il viso nella sua felpa. lui indietreggiò un po' stendendosi sul letto con me sopra e iniziando a farmi i grattini in testa.
L: coccolone ma minchione
disse ovviamente ironico
N: >:(
L: seminoAngolino Fantasticoso Miœ
Ok Lo ammetto sono mancata un po' Ma in compenso ho portato un capitolo di 1.200 parole spero vi stia piacendo.
Sto scrivendo su un libricino una storia su una ship che non dirò adesso... volete che la metta anche qui? a me piacerebbe
consigliatemi ovviamente un continuo<3
SE VOLETE LASCIARE UNA 🌟 PER SUPPORTARMI IO VI RINGRAZIO<3
ciaooo
STAI LEGGENDO
proprio come due amici♥️💚///nicolochis
Romancela storia è basata sulla nicolochis. non è la solita storia dei due innamorati perfetti ci saranno tanti colpi di scena ma ovviamente l'amore tra Nico e Loco è superiore a chiunque, anche a coloro che proveranno a mettersi in mezzo al loro amore. sp...