Capitolo 55

91 4 0
                                    

Capitolo 55
Pov Athena
Mi butto nel letto nuovamente, stanotte non c'è stato verso di chiudere occhio e le due ore che ho dormito le ho passate a fare incubi tanto che mi sono svegliata in mezzo a chiazze di sangue nelle lenzuola, avevo le braccia distrutte ma grazie a Dio almeno questa volta non sono andata a toccare le vecchie cicatrici rischiando di riaprirle.
Ho scritto un messaggio a Eva dicendole di venire in camera.
E: "Ei camy dimmi, che fai ancora nel letto dobbiamo sbrigare delle cose oggi"
C:" Eva ho bisogno che annulli tutto"
Si siede di fianco a me
E:" che cos'è successo?"
C:" solite cose non ho dormito e mi sono distrutta le braccia"
E:" fa vedere"
Tiro fuori il braccio messo meglio sperando non mi volesse vedere anche l'altro, ma ovviamente con un gesto mi fa capire che vuole anche l'altro.
E:" hai già disinfettato?"
Faccio cenno di si con la testa.
Dai riposati, io sono in casa quindi se hai bisogno chiamami, lascio la porta aperta così ti sento.
La ringrazio e mi rimetto a dormire esausta.

Pov Damiano
Sto facendo colazione ancora rincoglionito dal sogno, com'è possibile che sia stato così reale? E se anche lei avesse fatto questo sogno?  Ma che cazzo sto pensando che adesso comunichiamo tramite i sogni? Porca puttana se mi sono fottuto la testa.
Mi vesto e torno il sala, entro in cucina ma non la vedo, ma vedo passare Eva
D :" Eva, ma Camy?"
E : " non c'è oggi, è stata male stanotte è a letto"
D :" come è stat male? Cos'ha avuto? Incubi?"
E :" si ma stai tranquillo niente di più esagerato del solito ha solo le braccia segnate, ora sta dormendo"
Ma che cazzo sta succedendo in sta casa, io sogno finalmente di andare a letto con lei e invece lei fa incubi.
Non riesco a trattenermi così raggiungo la sua camera, la porta è aperta, arrivo al letto e vedo del sangue sul cuscino e anche sulle coperte non è molto fortunatamente, noto subito le braccia fasciate.
sta dormendo quindi non la voglio svegliare, mi siedo di fianco e le accarezzo i capelli, quando mi chiamano per uscire le lascio un bacio tra i capelli pensando quanto sarebbe bello se fosse cosciente e sentisse che le ho baciato la testa, so che lei ama essere baciata in testa perché lo faceva sempre sua mamma per tranquillizzarla.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 11, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ho bisogno che viviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora