Nella zona "A" Saland stava combattendo contro alcuni glitch di alto livello e ne stava eliminando parecchi, combatteva con la sua EXSTAR INCOMPLETE FORM ed eliminava tutti i glitch sul suo passaggio, finché dal nulla arrivò un fulmine e Saland lo schivò al ultimo e guardò da dove era arrivato, notò che in alto davanti a lui c'era un glitch, aveva la pelle grigia, come i capelli che erano pettinati verso il basso, i suoi occhi avevano la sclera bianca, liride grigia e la pupilla bianca, era vestito con una giacca elegante grigia con pantaloni lunghi e grigi, impugnava due lance a due lame che emanavano un elettricità insolita, quel glitch era Yardrach il glitch della tempesta tonante!, Saland disse <<non mi sarei mai aspettato di rivederti, questa volta non mi farò battere così facilmente>> Yardrach disse <<quella volta avete vinto solamente perché la mia energia interna si era esaurita, ma questa volta non ti darò nemmeno il tempo di reagire singularity thundering storm!>> il cielo si scurì e Yardrach mutò diventando completamente bianco, ora sia suoi vestiti, i capelli e la sua stessa pelle erano diventati bianchi, emanava una potente luce innaturale e le sue lancie creavano fulmini ed elettricità, i suoi occhi erano diventati bianchi con la pupilla nera, subito Yardrach si mise in posizione e anche Saland si preparò allo scontro e disse <<diamo il massimo!>> subito Yardrach fece uno scatto velocissimo e tentò di colpire Saland con una delle sue lance che emanavano una potentissima elettricità ma Saland deviò l'affondo del glitch con la sua spada che emanò una potente elettricità azzurra e tentò di colpire il petto di Yardrach ma il glitch si teletrasportò dietro a Saland lo attaccò con una serie di affondi velocissimi con le sue lance ma Saland parò con la stessa velocità i colpi del glitch e Yardrach emanò una enorme quantità di elettricità e Saland si spostò indietro, subito Saland attaccò Yardrach con un fendente elettrico e il glitch rispose tirando una delle sue due lance elettriche ed i due colpi collidero creando un enorme esplosione di luce, Saland e Yardrach erano pronti a continuare lo scontro quando una voce lì interruppe <<vedo che vi state divertendo, spero che per te non sia un problema se mi unisco anche io, vero Yardrach?>> Yardrach si inginocchiò e disse <<è da molto tempo che non la vedo padrone>> l'essere che aveva parlato era un glitch completamente nero senza naso, occhi e bocca ed emanava un aura azzurra, subito il glitch si girò verso Saland e sulla faccia del glitch si creò una bocca inquietante con tantissimi denti aguzzi e disse <<mi riconosci vero moccioso? Io sono Null il glitch del oblio>> Saland strinse i pugni e disse <<come posso non dimenticarmi di un essere spregevole come te, speravo di averti eliminato una volta per tutte l'ultima volta, ma oggi è la resa dei conti!>> Null disse <<allora non ho motivo di trattenermi! Singularity oblivion awakened!>> il corpo di Null mutò, il suo corpo completamente nero si ingrandì, il suo braccio destro divenne di un colore rosa scuro, sulla sua testa si crearono miriadi di corna verso l'alto sui lati della testa e sopra il suo sorriso inquietante si creò un occhio girato verticalmente che emanava una luce rosa scuro ed emanava un enorme pressione che iniziò a circondare tutta la zona circostante, i due avversari più difficili per Saland erano lì davanti a lui e disse <<vi mostrerò che ora sono molto più forte di una volta, ora non sono più un normale giocatore, io sono un admin! voi siete solo dei fantasmi del passato che mi stanno sbarrando la strada, vi eliminerò qui e ora! <<Admin mode instal elf dive admin mode!!>> Saland emanò un enorme aura azzurra e mutò, ora era vestito completamente da vestiti grigi e anche la sua pelle era diventata come grigiastra e su tutto il suo corpo c'erano delle linee verticali di energia azzurra, ora aveva i capelli grigiastri e aveva gli occhi azzurri, dietro la sua schiena aveva due ali fatte da raggi di energia azzurra e ora Saland impugnava una enorme spada con una impugnatura con cui doveva tenere la spada a due mani, la lama della spada era enorme, aveva la parte interna grigia con una grossa scritta azzurra "EXSTAR", il filo della lama era su tutta la lama e Saland disse <<è ora della resa dei conti!>> Null e Yardrach non diedero nessun accenno di paura o stupore per la nuova forma di Saland e subito si misero in posizione da combattimento, il primo che fece la sua mossa fù Null che fece uno scatto velocissimo e tentò di colpire Saland con un pugno potenziato con l'oblio ma Saland parò il pugno con la sua enorme spada e Yardrach tentò di approfittare del apertura di Saland e lo attaccò con un affondo velocissimo di una delle sue due lance ma Saland sbalzò indietro Null e parò l'affondo di Yardrach che indietreggiò e incrociò le sue due lance e creò un raggio di energia elettrica ma Saland disse <<EXSTAR: SLASH>> e creò un enorme fendente di energia azzurra contro Yardrach che schivò al ultimo ma il suo braccio sinistro venne distrutto dal fendente di Saland, nel mentre Null emanò un enorme pressione che colpì l'intera area dello scontro e Saland iniziò ad essere schiacciato dalla pressione di Null ma al improvviso Saland iniziò lentamente ad alzare fino a stare in posizione eretta, Null non ci poteva credere e urlò <<Yardrach ora!>> Yardrach si mise in posizione e fuse le sue due lance in una e disse <<Thunder Javelin!>> Yardrach tirò la sua enorme lancia ad una velocità elevatissima che colpì Saland creando un enorme esplosione di energia e un enorme fulmine cadde nel oblio infinito, i due glitch pensavano di aver vinto, ma Saland era ancora in piedi, era un pò sbruciacchiàto ma erano solo bruciature esterne, Saland disse <<siete stati bravi, ma è ora di finirla EXSTAR: STARDUST>> Saland tirò un fendente orizzontale velocissimo che colpì sia Yardrach che Null, nel arco del fendente si crearono moltissime luci simili a stelline che però esplosero creando un enorme esplosione che investì i due glitch, alla fine dello scontro Null aveva subito ingenti danni al nucleo e si stava lentamente sgretolando e urlò <<NON ACCETTO DI MORIRE COSI, NON DI NUOVO!!>> detto questo il corpo di Null si tramutò in polvere e la sua essenza tornò verso la grande frattura, Yardrach era più intatto, ma tutto il suo corpo era ricoperto di crepe nere e stava iniziando a sgretolarsi, Yardrach guardò Saland e disse <<da quando ci siamo incontrati in quel deserto sei migliorato molto, non mi interessa di voi esseri inferiori, ma tu Saland sei diventato forte>> detto questo le sue crepe si aggravarono e andò in frantumi diventando polvere, Saland guardò verso il bug di sistema e disse <<oggi finirà tutto>>.
STAI LEGGENDO
The game of revolution
Science Fictionin un mondo futuristico nell 2035 il mondo è all collasso e l'unico modo per i giovani per divertirsi è il VR world, un mondo virtuale dove si possono fare moltissime avventure come scontri contro creature magiche oppure esplorare dungeon per avere...