♥️ 10. Pranzo ♥️🔞

92 21 4
                                    


♥️♣️♦️♠️


Dopo essere andati via dal porto Jimin aveva portato i due ragazzi in un ristorante di lusso dove appena messo piede la cameriera li aveva fatti accomodare in una stanza solo per loro, quando entrarono trovarono già Yoongi seduto che fumava una sigaretta mentre guardava il telefono, Jimin si avvicinò sedendosi al suo fianco poggiando una mano sulla sua coscia.

"E da tanto che aspetti?"

"No... Sono arrivato cinque minuti fa... Come è andato il primo giorno?"
Hoseok e Taehyung si guardarono per poi sedersi difronte i due ragazzi, tutti e due non è che avevano tanta fame anche perché il ricordo di quell'uomo ucciso a sangue freddo dal castano e la vicinanza di quel Gart che poco gli era piaciuta... Entrambi rimasero in silenzio e ciò lo notò benissimo Yoongi ma poco gli importava se quei due parlavano oppure no.

"Bene... Gart ha provato a mettere le mani su loro due ma in compenso ho comprato una belle cosa per me..."

"Immagino cosa... Potevi lasciarli con lui... Si sarebbe divertito."

Hoseok fù quello che alzò il capo puntando lo sguardo in quello del moro che ghignava.

"Tu sei pazzo... Quello poteva abusare di noi senza scrupoli..."

"E allora? Non è ciò che faremo anche io e Jimin?"

A quella domanda il ragazzo aprì e chiuse la bocca varie volte per trovare una risposta, ma effettivamente vi era una vera e propria risposta da dare? Abbassò di nuovo lo sguardo puntandolo sul piatto di pasta appena arrivato sentendo la mano di Taehyung poggiandosi sulla sua gamba come a dargli sostegno.

"Anche se voi ci farete ciò credo che sarete più dolci di quel Gart..."

Stavolta era proprio il biondo aprì bocca guardando i due ragazzi davanti a lui che alla sua frase risero, Yoongi si alzò facendo il giro del tavolo mettendosi dietro di loro, poggiò entrambe le mani dietro il collo dei ragazzi stringendo la presa con forza facendogli male.

"Pensate realmente che noi saremo docili? Ohhh non avete capito un cazzo ancora... Io e Jimin saremo i vostri diavoli in persona... La dolcezza? Sarà solo un misero ricordo... Perché vi prenderemo con forza, vi scoperemo fino a farvi gridare di volerne sempre di più..."

In tutto ciò Yoongi aveva messo il viso tra i loro parlando rocamente, morse il lobo prima di uno e poi dell'altro e non potevano non ammettere i due che quel gesto e quel modo di parlare gli aveva fatto sentire un brivido lungo la schiena.

"Guardate come è bastato solo parlarvi così che già vi state eccitando..."

I due abbassarono lo sguardo notando che vi era già un piccolo rigonfiamento tra le loro gambe, era mai possibile che era bastato quel modo di parlare e di fare del moro per farli eccitare? Jimin ghignò poggiandosi con i gomiti sul tavolo e intrecciando le mani tra di loro poggiandogli il mento sopra.

"Yoon... Sai avrei voglia di vedere le loro labbra con le tue in un bel bacio a tre..."

"Mmm... Ogni ordine di mio marito è un desiderio..."

Taehyung portò una mano indietro prendendo il polso del moro girando di poco il viso per guardarlo.

"No aspetta... Non posso baciare Hoby... È un mio amico..."

"E allora?"

Yoongi passò il naso sul collo di Hoseok che come il biondo portò una mano sul polso del moro, sentì un brivido lungo la schiena e si morse il labbro quando sentì le labbra di Yoongi sfiorare la sua pelle.

Dangerous gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora