Un giorno la mia migliore amica mi disse 'Ei Jen vuoi entrare in un gruppo di WhatsApp?' Accettai. Dopo essere entrata nel gruppo saluto tutti e gli altri ricambiarono.
Mi accorsi di due ragazzi molto simpatici del Veneto. Scrissi ad Emanuele in chat. Abbiamo fatto conoscenza. Il pomeriggio stesso mi arriva un messaggio fa Thomas il suo migliore amico, era un audio, lo ascoltai e notai quanto era bella la sua voce. In pratica mi innamorai. Iniziammo a scriverci una volta ogni tanto fino a diventare migliori amici. Non avrei pensato che poteva finire così, una migliore amicizia in lontananza.
Dopo un paio di mesi sento che il mio cuore aveva bisogno di lui, non potevo farne a meno. Lui era la mia fonte della felicità era lui che mi faceva stare bene.
Una sera decisi di scrivergli... Fin qui tutto okay, tutto d'un tratto le dita iniziarono a scrivere da sole. Scrissero 'Scusa se te lo dico così ma tu mi piaci♥' lui rispose che lo sapeva già, lo aveva capito dal mio comportamento cambiato nel corso dei giorni e delle settimane.
Il giorno dopo non ci siamo scritti. Il terzo giorno sì. Ci eravamo scritti come se fossimo amici e basta nient'altro.
Decisi di non scrivergli per un po'di tempo fino a quando una mattina lui mi scrisse che era stato uno stronzo e che non mi abbandonava mai più. Così fu.