-18-

308 17 1
                                    

tn:"ma è bellissima questa stanza"
dico guardandomi intorno
tom:"già"
tn:"ci sono i letti separati almeno qui?"
tom va nella stanza da letto e mi guarda
tom:"no"
dice ridacchiando
tn:"oddio che palle"
tom:"dai,lo so che infondo ti piaccio"
tn:"no"
tom:"dai"
tn:"ho detto di no,non ricominciare"
tom sbuffa
tom:"come vuoi"
prendo il telefono e inizio a messaggiare con mia sorella. Tom continua a fissarmi e poi mi prende il telefono. Che rompi coglioni.
tn:"Tom!ridammelo!"
tom:"no"
tn:"dai smettila!"
tom:"sei così noiosa"
tn:"io?noiosa?dammi il telefono"
tom:"voglio vedere con chi parli"
dice sorridendo. Poi mi riprendo il telefono.
tn:"sei un ignorante"
tom:"ma è possibile che vuoi sempre litigare?!Sei così noiosa!"
dice andando in camera. Non mi aspettavo questo comportamento da lui. Soprattutto da lui.  Passano 3 ore e io e Tom non ci siamo ancora parlati. Lui è chiuso in camera e io sono sul divano. Sono molto stanca ma Tom ha chiuso la porta a chiave e non vuole farmi entrare,quindi,mi metto una coperta e mi addormento sul divano.

-Tom's pov-

Sono sul letto a pensare. A pensare a come mi sono comportato con Tn. Non l'ho nemmeno lasciata entrare per dormire. Mi sento così in colpa...Esco dalla camera e vedo Tn dormire sul divano. Mi metto seduto affianco a lei e gli accarezzo il viso,spostando i capelli dietro il suo orecchio.
tom:"Mi dispiace tanto..."
dico sussurrando per non svegliarla.
tom:"Ti voglio tanto bene piccola"
dopo aver detto quello gli do un bacio sulla fronta e poi la prendo in braccio per portarla sul letto. La metto nel letto e gli metto una coperta. Mi metto affianco a lei e mi addormento abbracciandola da dietro.

continua...
(scusate se sono stata inattiva per molto tempo ma ci sono stati dei problemi e non sono riuscita a continuare. vi voglio benee)

-greta
-anna

I Need You✰~𝑻𝒐𝒎 𝑲𝒂𝒖𝒍𝒊𝒕𝒛~✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora