È di nuovo Natale.
Ma stavolta questo Natale è diverso.
Perché sono circondata da tutta la mia famiglia.
Dai miei figli, da mio marito e dai miei amici.
Che altro potrei desiderare oltre a questo? Nulla.
<<Ei amore, tutto ok?>>
Annuisco mentre Adam mi cinge la vita.
Ci amiamo così tanto che ormai non riusciamo a stare separati per più di 2 secondi.
Osservo tutti mentre ridono scherzano, osservo i bambini che urlano e scorrazzano per tutta casa.
Abbiamo deciso di passare il Natale a casa della famiglia di Adam, semplicemente perché è la più grande.
<<Mamma, qual è il mio regalo?>> Alice si avvicina a me con il fiatone e Adam sorride.
<<Amore quello lì>> glielo indico mentre lei da un piccolo e furtivo bacio sulla mia pancia.
<<Ti amo>> mi sussurra dolcemente Adam nell’orecchio.
Vi ricordate di quando vi dicevo che Adam era uno stronzo? Uno scorbutico? Un arrogante? Bene mi rimangio tutto.
È vero abbiamo passato momenti difficili, con i bambini con lo stress del lavoro.
A proposito il lavoro...
Io sono diventata una psicologa ed ho aperto un mio studio.
Adam è invece un allenatore di basket quello che ha sempre sognato di essere e diventare e sono fierissima di lui.
Mia zia alla fine è riuscita a farsi prendere da Amelia, ed è ufficialmente ridiventata un avvocato.
Penelope e Luis hanno un bambino di nome Marcus e abitano insieme, penelope lavora in una scuola, mentre Luis lavora in un panificio. Non ditelo a nessuno ma ogni volta ne approfitta per rubare i dolcetti appena sfornati.
Poi abbiamo Alexia e Niccolò, beh loro dopo che si sono sposati hanno preso una bellissima casa in montagna e ora Ale è incinta di una bellissima femminuccia. Niccolò lavora in un’azienda di elettricità, mentre Ale è diventata una professoressa di letteratura.
Levi e Laia hanno deciso di essere liberi, viaggiano e lavorano online come coach di lingue, si sono sposati e adesso vogliono provare ad avere un bimbo.
Julian invece si è messo insieme a Flora ve l’ha ricordate? Dal primo giorno in cui lui si era presentato a casa ci aveva perso la testa, e una sera davanti a tutti noi l’ha baciata e tra poco si sposano.
Nathaniel e Kayra invece hanno due gemellini maschi, Eric e Adrian tutte e due splendidi. Nathaniel lavora in una banca, mentre Kayra fa l’infermiera.
E ad oggi non ci manca nulla.
<<Bene! È l’ora dei regali chi vuole scartarli?>>
Tutti i bambini così euforici vanno verso i regali mentre le due nonne Amelia e zia Margaret tutte sorridenti gli passano i regali.
<<Piccola vieni qui>> Adam mi richiama facendomi cenno di sedermi sulle sue gambe.
<<Ma peso>> piagnucolo come una bambina.
<<Ma che dici! Siediti scema>> mi bacia la punta del naso.
<<D’accordo>> e così faccio con tutto il peso che ho trattenuto fino ad adesso mi rilasso su di lui che mi coccola.
STAI LEGGENDO
My Love
Romance> Romance: Questa storia parla di una ragazza il cui nome è Luna black e di un ragazzo Adam garcia. Dopo il trasferimento di Luna avvenuto in spagna la sua vita cambierà per sempre. Tradimenti, Inganni, trappole, scuse, dolore, passione, tensione d...