Nico pov
mi svegliai ma non c'era nessuno accanto a me. mi misi seduto guardando assonnato la stanza, no era davvero vuota.mi alzai barcollando per il sonno e arrivai in cucina dagli altri.
N: Ragazzi avete visto Loco?
ci fu un silenzio e alcuni si scambiano degli sguardi
P: ehm.. si sisisi è uscito poco fa
B: esattoannuii guardando il vuoto e andai a sedermi per fare colazione.
c'era un gran silenzio e poi quando Loco usciva mi lasciava sempre un post-it sul comodino... non sarà arrabbiato per lq litigata di ieri spero...
N: tra quanto torna? gli devo parlare
Kenoia strinse ad un tratto Phere a se e uscirono dalla cucina e Stef mi ripose
S: n-noi... non lo sappiamo...
abbassai lo sguardo.
passò tutta la giornata ma Loco non tornava, decisi di uscire per prendere una boccata d'aria ma notai che la sua bici era in giardino.ma allora con cosa si stava facendo un giro?
il centro è lontano da qui.
ignorai tutto e salii sulla mia bici per andare in centro.tornai a casa e notai che Loco ancora non era lì... iniziai a preoccuparmi ma i ragazzi erano confusi quanto me
questo lo pensavo io ....
passarono i giorni ma di Loco non c'era traccia, il natale si avvicinava e io mi ero promesso di passarlo con lui, di dichiararmi a lui, di baciare lui, di guardare lui, io voglio lui...
iniziai a non uscire più con la speranza che un giorno qualcuno bussasse alla porta e mi dicesse
"ehi semino.. sono io"
ma lui non tornava, non tornava mai.
mi mancavano le sue labbra, il suo tocco, i suoi occhi, mi mancava la mia pigna.
qualche giorno dopo
Natale è domani e io non mangio da quasi un mese. vedevo i miei amici solo quando uscivo per andare in bagno ma nessuno mi diceva che fine avesse fatto Loco, ma i loro occhi... i loro occhi sapevano tutto.
i miei amici stavano festeggiando la vigilia in attesa della mezzanotte per urlare che fosse Natale, ma adesso erano un po' più silenziosi.
qualcuno tra Kendal Phere Francy e Marcy puntualmente veniva costringendomi ad uscire ma io chiudevo bene la porta mentre ricostruivo l'immagine della mia pigna in mente.
mi affacciai alla finestra guardando le stelle.
N: oh Loco, quando ci stendemmo sul prato ti dissi che di notte è ancora più bello, e io voglio vedere il cielo buio con te, adesso, voglio prenderti la mano e correre a stenderci sotto la neve per notare la bellezza delle stelle, per vedere un Pigneto e dirti che è dai semi che nascono le pigne ...
ma tu non sei qui, perché Loco perché!?!!?!tirai un pugno al muro per poi lasciarmi cadere sul muro con le lacrime che bagnavano il mio volto e le nocche che sanguinavano.
guardai il mio letto
poi le pareti... e pensare che i nostri corpi avevano toccato tutto...sentii d'un tratto una presenza accanto a me.
mi girai di scatto e vidi Kenoia nella mia stessa posizione, ginocchia al petto abbracciate dalle mani e sguardo al muro.N: e tu come sei entrata?
dissi con voce priva di espressione, oramai ero rassegnato.
KN: ho fatto vedere una collana che ho scelto con Loco a Xiao, poi l'ho baciato e lui ha ricambiato, e poi mi ha ribaciata, ho lasciato Karol, la mia ragazza... ex ragazza. Baddi si è dichiarato a Francy e credo che quest'ultimo abbia aperto gli occhi solo ora notando quanto Baddi lo amasse
continuava a guardare il soffitto mettendo un braccio intorno al mio collo
KN: non ho risposto a due tue domande, uno, bhe sì io mi arrampico dappertutto è facile entrare da una finestra e due, vuoi sapere di Loco?
solo allora mi si illuminarono gli occhi
N: oh si!
sentivo di nuovo le lacrime sul mio viso, il cuore battere, le mani tremare
KN: l'ultima sera che lo hai visto.... ricordi? era uscito con Francy, in quella busta c'era un segreto perché era un regalo per te. quando Loco è uscito con Francy era per stare un po' con lui e dirgli quello che prova per te e Francy, strano ma vero, si è addolcito e perciò hanno deciso di farti un regalo ma da parte di Loco per farvi mettere insieme. lui però sapeva già che...
N: che?!
KN: ...
N: parla ti prego!
KN: che lui non sarebbe potuto rimanere qua.sentii il mio cuore rompersi, gli occhi vuoti, il cuore perdere un battito, il corpo immobile
KN: per il lavoro di sua madre si è trasferito al Nord, non è più qui, e mi ha chiesto di darti questa
mi porse una scatoletta
KN: tu ti eri addormentato ma lui continuava a pregarti di svegliarti e perdonarlo perché lui non avrebbe potuto vivere con il dubbio di essere ancora litigato con te. Nico lui ti ama, lui ha capito che non ama Baddi ma te, solo che ora è troppo tardi.
solo ora mi rendo di quanto possa essere stupido rincoglionito uno come me.
non potrò più rivedere la mia pigna, forse lui si è già dimenticato di me. forse ha trovato un altro semino...
Angolino Fantasticoso Miœ
ciao boys and girls allora si mi odierete lo so lo so ma io sono fatta così.
allora in realtà sono tentata da farlo finire male ma non lo so
voi che dite XD??
se volete lasciare una 🌟 per supportarmi io vi ringrazio sempre<3
al prossimo capitolo campioncini BUON NATALE
STAI LEGGENDO
proprio come due amici♥️💚///nicolochis
Romancela storia è basata sulla nicolochis. non è la solita storia dei due innamorati perfetti ci saranno tanti colpi di scena ma ovviamente l'amore tra Nico e Loco è superiore a chiunque, anche a coloro che proveranno a mettersi in mezzo al loro amore. sp...