1 Non voglio iniziare una nuova vita senza di lui!

390 27 3
                                    

I giorni e i mesi erano passati ormai non era più come una volta ormai Tom se ne andato del tutto promettendomi che un giorno sarebbe venuto a trovarmi ma non lo ha fatto sapevo che non mi avrebbe mantenuto una promessa e ho sofferto tanto..

Ora sto soffrendo molto e non voglio iniziare una nuova vita senza di lui!

Mi chiamò Bill per vedere come stavo,ha fatto un gesto carino e l'ho apprezzato molto mi fa molto piacere che ogni tanto si preoccupa per me e mi chiama infatti anche ieri mi ha chiamato erano le 23:12 di sera mi stavo per addormentare e lui mi chiamò e rimasimo insieme fino alle 02:35 ma ci rimasi male a non sentire la presenza di Tom, non si è nemmeno preoccupato per me per vedere se stavo bene..

Domandai a Bill come stava Tom Bill mi ha detto che Tom era strano da molto infatti quando ci salutiamo per l'ultima volta lui appena tornò a casa si mise subito sul letto e rimase a piangere per tutta la sera non voleva né mangiare né dormire piangeva solo..

Vorrei tanto andare da lui abbraccialo forte ma mi sono dimenticata di dire a Bill dove si trovavano..

Ma ad essere sincera neanche io non ho né mangiato né dormito per questi mesi ho sempre pensato a Tom e andavo sempre a piangere di nascosto in bagno e uscivo dal bagno sempre con gli occhi rossi e gonfi infatti Taylor mi domandava sempre il motivo perché avevo sempre gli occhi rossi e gonfi e anche Jackson, si preoccuparono spesso di me

Cercavo sempre di trattenermi le lacrime alcune volte anche quando sono in pubblico quando pensavo a lui ma non ci riesco mai..

Molti mi prendono per una piagnucolona ma non sanno nulla della mia situazione...

In questi mesi Noah è cresciuta tantissimo in questi otto mesi e si è fatta molto grande

Oggi è il 25 dicembre cioè Natale..

Volevamo andare a fare una passeggiata io Taylor Jackson con Noah

io non me la sentivo tanto ma essendo che era Natale ho accettato

Sono le 16:45 del pomeriggio alle 19:00 dobbiamo scendere

Dovevo dare la pappa a Noah ma faceva solo casino e piangeva

Kerstin: Noah per l'amor di Dio mangia!

Taylor:cazzo kerstin è inutile!

Kerstin:Ma per favore mangia!

Jackson: ragazze calmatevi se fate così è peggio!

Kerstin:cazzo sto perdendo la pazienza!

Jackson:dalla a me!

Jackson prese Noah in braccio e li diede da mangiare e si calmò

Misi la mano sulla fronte e diedi un respiro di sollievo

Taylor si sedette vicino a me e mi parlo

Taylor:kerstin ascolta so che stai soffrendo molto senza di Tom ma ma non puoi prendertela con qualsiasi cosa con qualsiasi persona e devi sempre piangere non vuoi mangiare non dormi più la notte e poi devi smetterla di piangere di nascosto hai sempre gli occhi gonfi e rossi hai le occhiaie sei diventata più pallida e più depressa io noto sempre che in pubblico piange di nascosto cerchi sempre trattenete le lacrime ma non riesci mai!

Kerstin:Non ce la faccio più...

Taylor:Kerstin hai una vita davanti ti devi trovare un ragazzo una casa un lavoro devi sposarti non puoi fare sempre così non puoi aspettare anni a lui magari lui già si sarà trovata una nuova compagna già sarà occupato a fare i suoi cazzi!

Kerstin: Taylor ma mi sono affezionata a lui lui non mi calcola nemmeno non mi chiama neanche qualche volta per vedere se sto bene non si preoccupa nemmeno per me!

Taylor: Kerstin ti sei data la risposta da sola non si preoccupa per te e non ti calcola nemmeno vuol dire che sarà occupato per qualcun altra!

Kerstin: io ti dico la verità Taylor quelle poche volte mi hanno chiamato solo Gustav Georg e Bill ma di Tom nemmeno una chiamata o nemmeno di un messaggio

Taylor: appunto vedi kerstin lui non ci tiene più a te!

Mi si fecero gli occhi lucidi iniziai piangere molto e taylor mi abbraccio forte e mi consolò

Taylor:shhhhh tranquilla..

Kerstin: io non riesco a capire una cosa..

Taylor: cosa..

Kerstin:perché io preferisco solo i ragazzi cattivi?..

Taylor:Kerstin ognuno e sui propri gusti no?

Kerstin:si..ma perché a me mi è capitato lo stronzo?!...

Dissi urlando e incomincia piangere più forte..

Continua...
Hei ragazzi lasciatemi 20 per il capitolo 2!⭐️

Never lie to your enemy 2/3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora